Paolo 62 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Potevano lasciare tutto come prima. E' la guida che fa la differenza e a certe teste la prudenza va imposta. Uno spericolato resterà sempre tale anche se targato e assicurato, certo è più facile identificarlo e l'assicurazione pagherà ma prevenire è meglio. 1
lello64 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: le sue leggi servono solo per accontentare la pancia del suo elettorato 1
Martin Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio Con l'uno-vale-uno è naturale che qualcuno punti al grosso del target, se poi quel "grosso del target" è pure quello, come posso dire, che dispone di filtri critici poco ripidi, è quasi un rigore a porta vuota....
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Maggio Amministratori Inviato 8 Maggio @Paolo 62 per sanzionare chi guida senza rispettare le regole condizione necessaria ma non sufficinete è la targa.
Paolo 62 Inviato 8 Maggio Inviato 8 Maggio @cactus_atomo Per certe infrazioni e sempre che sia leggibile in automatico. Ma io penso che lo strumento n°1 sia il pattugliamento, che se il monopattinista che sfreccia sui marciapiedi o nelle zone pedonali viene fermato e multato dopo non lo fa più. E non servono multe astronomiche, già 25 Euro per un povero sono un deterrente.
Messaggi raccomandati