ferroattivo Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Salve a tutti , ho un impianto multiamplificato con crossover attivo , con pre linea collegati a 4 finali di potenza che pilotano una coppia di casse a 4 vie (3 vie a tromba, 1 via basso reflex) L'impianto inizialmente è già stato misurato e regolato con scheda Clio , nel frattempo ho apportato diverse modifiche e servirebbe una nuova messa a punto. A tal propostito mi piacerebbe imparare ad utilizzare un programma possibilmente gratuito per provare a misurare ed effettuare le regolazioni sul crossover attivo. Di cosa ho bisogno ? Che programma di facile utilizzo consigliate ? Ho un vecchio PC portalile anche un microfono Shure che si usava una volta con i registratori a cassette. Grazie per il vs. intervento
Coltr@ne Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 Microfono usb umic1 collegato al portatile con installato REW, occorre studiare molto 1 1
Dubleu Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 21 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Microfono usb umic1 collegato al portatile con installato REW, occorre studiare molto 10 e lode. Studiare molto è relativo. Che serva tempo, senza dubbio 1
Messaggi raccomandati