Membro_0024 Inviato 17 Dicembre 2024 Inviato 17 Dicembre 2024 ciao a tutti premesso che sto usando questo muscoloso mostriciattolo con pre Exposure e che quello che cerco potrebbe non arrivare ai risultati attuali(eccellenti), incuriosito da questo interessante articolo https://www.ecoustics.com/articles/aragon-4004-mkii-audible-illusions-modulus-3/ starei pensando di aggiungere al parco macchine un bel pre valvolare, sembrerebbe che la prima scelta a trovarlo sia Audible Illusions Modulus 3, in alternativa pensavo a qualcosa meno vintage come il Lector Zoe o comunque starei sul vintage "recente" fine anni 90 primi 2000. Avete qualche consiglio tra questi e altri pre valvolari che si trovino con un budget da 1000/1500 euro? grazie a tutti in anticipo
Westender Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 @jammoOcchio ai pre Lector che escono molto alti di segnale per accoppiarsi con i loro finali e non vanno tanto d'accordo con gli altri. Per usare tutta la manopola del volume dovresti obbligatoriamente attenuare. Me lo disse chiaro e tondo Ambrosoli stesso quando gli posi il problema che avevo coi miei finali e il mio pre VP04 (alla fine lo vendetti). Con quel budget guarderei a Conrad Johnson PV e Audio Research SP che sono costruiti bene e meno delicati degli Audible Illusion. In alternativa, Trascendent, Croft o VTL o (ancora meglio) Estro Armonico.
Membro_0024 Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 1 ora fa, Westender ha scritto: Occhio ai pre Lector che escono molto alti di segnale per accoppiarsi con i loro finali e non vanno tanto d'accordo con gli altri. ottimo a sapersi, metto in secondo piano Lector; i CJ mi sembrano un pò poveri come costruzione o sbaglio?
Westender Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 i CJ sono semplici ma non sono mal costruiti. Guarda anche se trovi un Trascendent Grounded Grid. Costano meno degli altri americani ma suonano molto molto bene a mio avviso (ne ho uno).
Messaggi raccomandati