lello64 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: per 3 giorni consecutivi non starai esagerando? a me risulta un giorno solo e non tutta la giornata che è sempre un disagio ma poca cosa davanti alle file che ti sorbisci in un anno a causa dei contantari 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: in stile greenpass eccoci...
Martin Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: sia proprio una amministrazione pubblica a farlo L'opera di S.Maria del Fiore è una Onlus privata. 1
Panurge Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Bisogna mettere l'obbligo del pagamento elettronico per le pilloline pressione e colesterolo, sta selezione naturale la vogliamo far funzionare si o no. 1
Questo è un messaggio popolare. Gustavino Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Dicembre 2024 Just now, lello64 said: ma poca cosa davanti alle file che ti sorbisci in un anno a causa dei contantari al supermercato chi rallenta la fila son sempre quelli con le carte veramente 3 1
Martin Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: on mi sembra win win se mi offri il bancomat .... lo è, anzi è win-win-win perché creo un servizio: Offro al visitatore la possibilità di pagare in contanti e garantisco all' Ente gestore l'incasso elettronico.
Membro_0023 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 4 minuti fa, lello64 ha scritto: a me risulta un giorno solo Da giovedi a sabato, qui a Milano
Panurge Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 Tre GG di digiuno sono una mano santa per il sistema immunitario, dicono. 1
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 tutte scuse e un po' di idee social complottiste... mentre noi perdiamo tempo in questo modo aggiungiamo ritardi a quelli che già abbiamo rispetto al mondo. per ridere: in cina e in altri posti in oriente, anche i mendicanti hanno il qr per i pagamenti elettronici, tutti !
Gustavino Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 @briandinazareth li senza Qr neanche dal portone di casa esci..... ci provano anche qui... https://www.garanteprivacy.it/home/docweb/-/docweb-display/docweb/9778361
Membro_0023 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Tre GG di digiuno sono una mano santa per il sistema immunitario, dicono Il mio sistema immunitario viaggia a grassi e zuccheri. Senza di questi, si inattiva immediatamente e mi ammalo 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: in cina e in altri posti in oriente, anche i mendicanti hanno il qr per i pagamenti elettronici Ah, che esseri fortunati! E quale banca aprirebbe loro un c/c nel resto del mondo?
Panurge Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: grassi e zuccheri Spero diluiti nell'alcol. 1
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: li senza Qr neanche dal portone di casa esci..... in realtà no, non c'è l'obbligo neppure in cina, però è vero che in molte parti dell'oriente e non solo, la gente non vuole avere soldi appresso e ci sono esercenti che non accettano cash e sono sempre di più. in effetti anche io ormai non ho quasi mai soldi in tasca, anche se in italia un po' occorre averli.
Membro_0023 Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Spero diluiti nell'alcol Non ti allargare, sono quasi astemio
briandinazareth Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Ah, che esseri fortunati! E quale banca aprirebbe loro un c/c nel resto del mondo? non serve avere il cc e non so dirti se in cina gli homeless possano aprire cc.
mozarteum Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 13 minuti fa, Panurge ha scritto: Bisogna mettere l'obbligo del pagamento elettronico per le pilloline pressione e colesterolo, sta selezione naturale la vogliamo far funzionare si o no. Dimentichi il diabete
Xabaras Inviato 18 Dicembre 2024 Inviato 18 Dicembre 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: Cominciano già gli abusi e le proteste con metodo sbagliato seppur le buone intenzioni. visto che andava impugnata la delibera ... Cosa che ad esempio per la Sagrada familiare esiste da anni. Si paga solo digitalmente e per di più online da anni. Bisogna che vi adeguiate, il mondo va avanti.
Gustavino Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 4 minutes ago, briandinazareth said: in realtà no, non c'è l'obbligo neppure in cina, però è vero che in molte parti dell'oriente e non solo, la gente non vuole avere soldi appresso e ci sono esercenti che non accettano cash e sono sempre di più. in effetti anche io ormai non ho quasi mai soldi in tasca, anche se in italia un po' occorre averli. ma in tv servizi dove se sei un pessimo cittadino neanche il bus prendi li han fatti vedere
Gustavino Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Inviato 18 Dicembre 2024 3 minutes ago, Xabaras said: Cosa che ad esempio per la Sagrada familiare esiste da anni. Si paga solo digitalmente e per di più online da anni. Bisogna che vi adeguiate, il mondo va avanti. devono adeguarsi questi signori altrimenti e' anarchia https://www.ecb.europa.eu/euro/cash_strategy/faqs/html/index.it.html
Messaggi raccomandati