Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 29 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2021 “In un mondo dove troppi portano una maschera in Salvini ho trovato un uomo vero” chiamate l’unità di rianimazione per @Guru e presto sennò lo perdiamo 3
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 In Salvini ho trovato un volto vero, tutt’altro che finto", ha spiegato oggi Letta ai microfoni di Sky Tg24. "In politica si incontrano molte maschere." Ma sappiamo entrambi che abbiamo una responsabilità sulle spalle: aiutare l’Italia ad uscire da questa crisi e far sì che le riforme che dobbiamo fare funzionino. Poi alle elezioni ci divideremo, ma credo che stiamo gestendo con responsabilità questa fase".
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 29 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2021 25 minuti fa, Jack ha scritto: chiamate l’unità di rianimazione per @Guru e presto sennò lo perdiamo Da sardina a trota 6
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 10 minuti fa, melos62 ha scritto: Da sardina a trota Hai detto niente! Da preda e predatore.
GianGastone II Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 La migliore tradizione democristiana va in scena, Letta e Salvini si incciucciano. Domani si prendono a calci nel coglioni.
Jack Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 @extermination pure peggio povero pesciolino 🤣
nullo Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 36 minuti fa, Jack ha scritto: chiamate l’unità di rianimazione per @Guru e presto sennò lo perdiamo Ne hai perso un pezzo, e non piccolo. apertura ai berlusconiani. Si ragiona coi numeri ed ecco che.... Cinquina, decina e tombola! "Lo sforzo" che sto facendo "è quello di mettere insieme le forze politiche per un governo in linea con le scelte europeiste necessarie". Anche Forza Italia e Coraggio Italia? "Per ora no, alle amministrative sono con Salvini e Meloni, dopo di che vedremo
Jack Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 @nullo pensa lui. Ma non allargare... qua è il triangolo innominabile Letta Salvini @Guru senza prezzo 😁😆
extermination Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: apertura ai berlusconiani. Vedi però che la " classe media" li chiama " inciuci" !
Bazza Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: “In un mondo dove troppi portano una maschera in Salvini ho trovato un uomo vero” Probabilmente questo porterà a nuovi ed azzardati accostamenti tra la sfera divina e la zootecnia 1
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Da sardina a trota Sempre col passaggio attraverso il tonno, come già detto.
Membro_0022 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: La migliore tradizione democristiana va in scena, Letta e Salvini si incciucciano. Domani si prendono a calci nel coglioni. Sì, ma per finta (riferito ai calci), per fare scena di fronte agli elettori che vogliono questo altrimenti non si divertono. Una volta ti avrebbero dato del qualunquista, oggi per quanto mi riguarda è una semplice constatazione di un dato di fatto. Questo dovrebbe anche suggerire quanto sia diventato inutile e stupido prendersela con chicchessia per ragioni di tifoseria politica.
radio2 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: In un mondo dove troppi portano una maschera in Salvini ho trovato un uomo vero ma cosa deve inventarsi la "povera stella" pur di far parlare di se? 😎
lampo65 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 8 ore fa, GianGastone II ha scritto: Domani si prendono a calci nel coglioni Ah ok, Letta si porta avanti. content://com.android.chrome.FileProvider/images/screenshot/1622349362619-757065456.gif
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 9 ore fa, GianGastone II ha scritto: si incciucciano. E tu sapresti lingue e dialetti? Inciuciare, onomatopeico, significa fare pettegolezzi parlando a bassa voce tra due. Forse volevi dire Intrallazzi. O forse di pratiche sessuali estreme che coinvolgano somari (ciuccio in napoletano), oltre te, intendo. 😀
Guru Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 9 ore fa, melos62 ha scritto: Da sardina a trota Trota... trota... dove ha origine questo modo di dire... 6 ore fa, lufranz ha scritto: Sempre col passaggio attraverso il tonno, come già detto. Ha parlato il boccalone, non per passaggio ma per sua stessa ammissione.
melos62 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Adesso, Guru ha scritto: Trota... trota... dove ha origine questo modo di dire.. Figlio naturale o acquisito di dirigente leghista
Messaggi raccomandati