Vai al contenuto
Melius Club

La speleologia, i social e la banalità del male

Messaggi raccomandati

Inviato

Per motivi che potremmo definire di "carattere nazionale" che hanno radici antiche e profonde, l' italiano non è in genere propenso ad attribuire a se stesso la ragione delle proprie sconfitte e/o traguardi mancati. 

• Melius 1
Inviato

I social svolgono anche un altro effetto assai deteriore, che mi pare sia coscientemente ed ampiamente utilizzato da coloro che li gestiscono.

Il rancore è come la gelosia, al pari di questa si nutre di sé stesso. I social consentono di trovare chi nutre lo stesso sentimento, di manifestarlo più volte e così di alimentarlo e farlo crescere a dismisura.

Inviato

Comunque una che va da sola in una grotta inesplorata mi pare a dir poco una sprovveduta

Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Comunque una che va da sola in una grotta inesplorata mi pare a dir poco una sprovveduta

Infatti se ti informassi prima, non era da sola, ma con sette compagni. Nessuno speleologo va da solo in grotta! 

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Di chi stai (s)parlando ? 

Inviato

Fiumi di byte misti a bile...

Ci si dovrebbe incazzare per i morti sul lavoro per via di algoritmi che spremono i fatturini o di padroni che sorvolano sulla sicurezza per poter cambiare Porsche ogni sei mesi, perché dopo sei mesi fa un po' barbone... Altro che speleologhe.

• Melius 1
Inviato

@iBan69 @piergiorgio scusate non mi sono molto interessato al caso, pensavo fosse andata da sola…non fustigatemi é stata una svista…comunque sono contento che si sia salvata

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @