Martin Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Per motivi che potremmo definire di "carattere nazionale" che hanno radici antiche e profonde, l' italiano non è in genere propenso ad attribuire a se stesso la ragione delle proprie sconfitte e/o traguardi mancati. 1
Savgal Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 I social svolgono anche un altro effetto assai deteriore, che mi pare sia coscientemente ed ampiamente utilizzato da coloro che li gestiscono. Il rancore è come la gelosia, al pari di questa si nutre di sé stesso. I social consentono di trovare chi nutre lo stesso sentimento, di manifestarlo più volte e così di alimentarlo e farlo crescere a dismisura.
ferdydurke Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Comunque una che va da sola in una grotta inesplorata mi pare a dir poco una sprovveduta
iBan69 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 2 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Comunque una che va da sola in una grotta inesplorata mi pare a dir poco una sprovveduta Infatti se ti informassi prima, non era da sola, ma con sette compagni. Nessuno speleologo va da solo in grotta! 1
piergiorgio Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Comunque una che va da sola in una grotta inesplorata mi pare a dir poco una sprovveduta Di chi stai (s)parlando ?
UpTo11 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Fiumi di byte misti a bile... Ci si dovrebbe incazzare per i morti sul lavoro per via di algoritmi che spremono i fatturini o di padroni che sorvolano sulla sicurezza per poter cambiare Porsche ogni sei mesi, perché dopo sei mesi fa un po' barbone... Altro che speleologhe. 1
ferdydurke Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 @iBan69 @piergiorgio scusate non mi sono molto interessato al caso, pensavo fosse andata da sola…non fustigatemi é stata una svista…comunque sono contento che si sia salvata
Messaggi raccomandati