bost Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 ...Bugo ( Bugo chi?) si ritira dalle scene, suonerà un'ultima volta il 1 aprile, correte al tiketone prima che esauriscano i biglietti...
ascoltoebasta Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 1 ora fa, bost ha scritto: Bugo ( Bugo chi?) si ritira dalle scene, suonerà un'ultima volta il 1 aprile, E secondo me sarà un pesce d'aprile e non si presenterà......bando alle ciance,sono tristissimo e stanotte faticherò a prender sonno.
garmax1 Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Saranno anche affari suoi e di chi lo ascolta..
floyder Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 @garmax1 dai … non te la prendere, fatti una risata, si criticano mostri della musica e te ne fai un cruccio per un buco, dai su … 1 2
OTREBLA Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 PRESI! Uno per me e uno per il mio meccanico che ad Alcatraz c'è stato quando ancora non ci facevano i concerti ed il tour delle celle lo facevano le guardie col manganello, mica i turisti. Non sapevo nemmeno l'avessero rimessa in funzione. Ma cosa ha fatto questo Bugo per finire ad Alcatraz? A parte cantare dico? Comunque io l'opera buona la faccio volentieri. Alberto. 1
one4seven Inviato 20 Dicembre 2024 Inviato 20 Dicembre 2024 Non era male Bugo all'inizio, aveva delle buone idee per il tempo, ed il contesto Italiano, naturalmente da una prospettiva Indie. Sono stato pure ad un suo concerto, tipo 20 anni fa, suonava musica elettronica. 2
Morenik Inviato 21 Dicembre 2024 Inviato 21 Dicembre 2024 Sembra il tipico annuncio da morto dì fama 2
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Com 'era quella canzoncina che faceva: La macchina del capo...ha un Bugo... nella gomma 1
OTREBLA Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Comunque è una cosa risaputa che Bugo si ritira. Il problema è noto ed è la temperatura del lavaggio, se si lava in acqua fredda garantisco che non si ritira. Guardate le etichette prima di fare danni! Alberto. 1
ascoltoebasta Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Se si ritirerà ce ne faremo una ragione,d'altro canto non tutte le ciambelle escono col bugo..... 2
Questo è un messaggio popolare. ginoux Inviato 24 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2024 Scusate ma io, potendo scegliere, mi terrei ben volentieri il Bugo per mandare fuori dai zebedei uno qualsiasi tra gli n-mila trappers che sono in giro.... Ma quanto starei meglio?!?!?!?!? Insomma, evviva il Bugo!!!! 3
Messaggi raccomandati