nullo Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: giusto ? e che ne so, parlare di giusto e sbagliato ha poco senso. da Sky, altro esempio, poi mi dici che penserà la gente comune, perché questo è il sentimento che gira e girerà fra la gente comune. <<Alcuni osservatori hanno suggerito che a Magdeburgo abbia agito per far ricadere la colpa - e quindi sollevare lo sdegno dei tedeschi prossimi alle elezioni - sui musulmani. L'uomo sarebbe inoltre ricercato in Arabia Saudita con diverse accuse tra cui terrorismo e traffico di ragazze minorenni, ma la Germania ne avrebbe rifiutato l'estradizione.>> altro ancora, da La Stampa: <<Attentato in Germania: nell’Europa con la guerra ai confini torna il nemico che pensavamo finito L’attacco in Sassonia è un campanello d’allarme, il terrorismo può rialzare la testa di colpo. Le modalità sono le più insidiose: attentato “fai da te”, con un’arma, l’auto, che tutti hanno>> la 7: <<La rabbia dei cittadini: Le autorità tedesche stanno affrontando crescenti reazioni negative dopo che il presunto aggressore ha utilizzato una corsia di accesso per i veicoli di emergenza per entrare nel mercato. Durante una visita di sabato, il cancelliere tedesco Olaf Scholz, i ministri e i leader politici regionali sono stati fischiati da alcuni cittadini indignati per quella che è stata criticata come una mancanza di sicurezza>> ecc. ecc. ecc.
P.Bateman Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 6 ore fa, Plot ha scritto: Le autorità saudite avevano inviato diversi suggerimenti nel 2023 e nel 2024." Credo che di segnalazioni ne arrivino a centinaia, poi magari una si avvera. Neppure gli stati più autoritari riescono a difendersi da un singolo pazzoide.
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: poi mi dici che penserà la gente comune, perché questo è il sentimento che gira e girerà fra la gente comune. ...va bene. Domani mi immettero' sulle strade di Roma cosi' ricche di automobili in prossimita' delle feste natalizie.., faro' gli exit pool e poi riferiro' quello che e' il sentiment delle persone comuni. 1
nullo Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 @Plot ok, aspettiamo di vedere se ti arrestano prima, vista la pubblicazione della intenzione cosi provocatoria e grave, o dopo... e poi valuteremo assieme l'incidenza dell'accaduto sulle intenzioni di voto.
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 9 minuti fa, nullo ha scritto: aluteremo assieme l'incidenza dell'accaduto sulle intenzioni di voto. ...quindi suggerisci di rimanere in stand-by fino a Febbraio 25 ?
audio2 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 da quello che mi riferiscono il solito paio che conosco la in cima, la gente è incazzata come una bestia con nanolo+ministro dell' interno che manco possono dimettersi perchè sono già dimissionari
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Neppure gli stati più autoritari riescono a difendersi da un singolo pazzoide. Pazzoide sicuramente, ma non tanto scemo da infilarsi nell' unico pertugio "dove avrebbe dovuto esserci un auto della polizia" ma che stranamente non c'era, come riporta il Bild. - - - " L'esperto sospetta addirittura che le serrature del veicolo mobile non fossero presenti negli altri giorni. Perché l'assassino aveva spiato il mercatino di Natale, in quale altro modo avrebbe potuto vedere il divario lì? " -
nullo Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: da quello che mi riferiscono il solito paio che conosco la in cima, la gente è incazzata come una bestia normale reazione, come dicevo. mica stanno a fare sofismi nei bassifondi. 9 minuti fa, Plot ha scritto: quindi suggerisci di rimanere in stand-by fino a Febbraio 25 ? no, le "scommesse" si fanno prima. del resto è cambiato totalmente l'atteggiamento di tutto l'arco della politica in Germania, ed è già una sentenza in tal senso. 4 minuti fa, Plot ha scritto: ma non tanto scemo da infilarsi nell' unico pertugio "dove avrebbe dovuto esserci un auto della polizia" ma che stranamente non c'era quindi erano tutti d'accordo? che avesse infiliato il buco lasciato per "sicurezza" in caso di pronto intervento non è una novità.
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 2 minuti fa, nullo ha scritto: quindi erano tutti d'accordo? che avesse infiliato il buco lasciato per "sicurezza" in caso di pronto intervento non è una novità. questi atti sono programmati in precedenza, non e' che ti svegli la mattina e decidi di fare una strage. L 'esperto in sicurezza tedesco ha categoricamente detto che l 'attentatore ha spiato il mercato nei giorni precedenti. Che facciamo o la va o la spacca ? Uhmmm
Fabfab Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 ad ingarbugliare ulteriormente la cosa su come inquadrare il soggetto, pare che, al momento del fermo, abbia urlato "allah è grande!!", che per un non musulmano....mah!
Fabfab Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 non la dico per non alimentare inutili polemiche, ho visto e soprattutto ascoltato l'audio del video. sembra che lo dica ma sinceramente non sono certo, per quello che può valere, in un caso o nell'altro
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 3 minuti fa, Fabfab ha scritto: non la dico per non alimentare inutili polemiche, ho visto e soprattutto ascoltato l'audio del video. sembra che lo dica ma sinceramente non sono certo, per quello che può valere, in un caso o nell'altro ...un altra informazione per lobotomizzati ? vedo che sei in buona compagnia 1
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 ...e che il giorno successivo al folle attentato, la destra xenofoba, con la benedizione del muskiano e accoliti vari ha manifestato sabato sera a Magdeburgo - a cadavere ancora caldo - e' gia' stato detto ? - " Ci sono stati scontri e alcuni “disturbi minori” in una manifestazione di estrema destra a cui hanno partecipato circa 2.100 persone sabato sera a Magdeburgo, ha detto la polizia. Hanno aggiunto che il procedimento penale sarebbe seguito, ma non ha fornito dettagli. I manifestanti, alcuni che indossavano i passamontagna neri, alzavano un grande striscione con la parola “remigrazione”, un termine popolare tra i sostenitori dell’estrema destra che cercano la deportazione di massa di immigrati e persone non considerate etnicamente tedesche."
audio2 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 il tipo comunque non è che fosse esattamente un tedesco da 30 generazioni a quanto hanno scritto, arrivato nel 2006, cittadinanza presa nel 2016 poi ci sarebbe anche da capire meglio come uno così avesse potuto fare lo psichiatra, cioè ha cominciato a sclerare dopo, oppure già da prima, nessuno che si accorge di niente ecc ecc adesso vediamo comunque, in galera è in galera, se dura e va a processo è una cosa, se non dura è un' altra. 1
Fabfab Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 14 minuti fa, Plot ha scritto: ...un altra informazione per lobotomizzati ? ha rotto il c...o con queste offese semplicemente ho detto che ho voluto riascoltare l'audio dal quale non ho la certezza che dica quella frase e ho aggiunto che, in ogni caso, cambierebbe poco, almeno per me quindi stai molto calmo!!
Plot Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Adesso, Fabfab ha scritto: ha rotto il c...o con queste offese ...stai calmino ciccio, ti senti lobotomizzato ?
Messaggi raccomandati