vincez Inviato 25 Dicembre 2024 Autore Inviato 25 Dicembre 2024 @bambulotto Grazie, ma volevo ascoltare con le mie orecchie come suona il trio.... Sono già alla ricerca dei satelliti plus s, ma in noce non ce ne sono disponibili in giro. Grazie!
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Dicembre 2024 Amministratori Inviato 26 Dicembre 2024 @vincez non ti fissare con il sub, le gle 70 sono un diffusore completo. certo se trovi il sub adatto ad un prezz adeguat potresti renderlo, ma aspetta 'occasione buna
JohnLee Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 tanti anni fa avevo un sistema simile, sub + GLE50 (stessi mid e tw delle 70 ma wf da 20cm e box molto più piccolo, meno della metà) Dai polverosi ricordi, le GLE70 da sole avevano abbastanza bassi da rendere il sub inutile. Con le 50, a seconda del programma musicale, a attaccavo o staccavo il sub. Comunque, il sub ha un filtro passivo interno con uscite per satelliti, quindi l'ampli va collegato agli ingressi sub e poi il sub alle casse. Non ho mai provato biamplificazioni attive o passive (satelliti in parallelo al sub senza filtro)
ggarbero Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Io uso le dali zensor 3 con il canton plus c in parallelo. Sarà per la sensibilità "simile" ma il tutto secondo me' suona alla grande 🙂
vincez Inviato 1 Gennaio Autore Inviato 1 Gennaio Alla fine mi avete convinto ho trovato delle Plus S noce. Dovrebbero arrivare i primi di Gennaio. Vi saprò dire come suonano insieme al sub Buon Anno a tutti! 1
Messaggi raccomandati