zigirmato Inviato 22 Dicembre 2024 Autore Inviato 22 Dicembre 2024 @BEST-GROOVE Veramente non ci avevo mai pensato prima di adesso 😎
Westender Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 C'era anche l' Adcom gtp 400 che -,oltre al classico nero - usciva anche in una rarissima livrea bianca. 1
zigirmato Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 Ho ricevuto un nel regalo per Natale, Un amplificatore integrato Grundig V303 bellissimo come nuovo, incredibile nonostante abbia 30 anni è in perfette condizioni. Qualche anno fa mi regalarono un Tuner Grundig ST 303 , anche questo perfetto come nuovo , ora fa coppia con l'amplificatore. Li utilizzo diciamo come secondo impianto , con due piccoli diffusori amplificati , e , uso l'uscita cuffie per collegare questi mini diffusori che hanno l'ingresso audio mini jack , quindi li collego "tramite uscita cuffie" con cavo mini jack/ RCA . Già che c'ero ho collegato anche uno smartphone " di riserva" allo stesso modo. " Da Mini jack " Smartphone " a ingresso RCA amplificatore .😎 😎 Invece del sintopreamplificatore va bene anche così . Qui lo stavo provando con lo smartphone. Perfetto 😎 Ciao, buone feste a tutti.👍
landrupp Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Oggi ho visto questo in rete e mi sembra bellissimo, soprattutto in accoppiata con uno dei finali della casa, ad es. il da-a10 o qui col da-a7dc Il preceiver Mitsubishi da-c20
madero Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 2 minuti fa, landrupp ha scritto: Oggi ho visto questo in rete e mi sembra bellissimo mi sa che non sei il solo
Messaggi raccomandati