Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 22 Dicembre 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2024 Per chi ci crede, per chi la considera solo una festa consumistica, per il bambino che è ancora dentro di noi e per chi quel bambino l'ha dimenticato nelle pieghe e nei dolori del tempo, per chi, ancora aspetta il meglio dalla vita e per chi crede di aver già visto tutto. Ogni frammento della vita va vissuto, attimo per attimo, per quello che è. Forse noi siamo l'ultima generazione di quelli che sanno cosa vuol dire condividere la musica con gli amici davanti ad un impianto stereo. Quindi, se potete, in queste festività fate conto di essere"in missione per Dio" e fate proseliti. Fate sentire a figli, nipoti ed affini la magia della musica, fategli sentire i Genesis, o Santana e tutta la musica della nostra adolescenza, fategli capire l'importanza di stare insieme e ascoltare capolavori che non sono più ascoltati. La musica di oggi è rumore per indivudualisti asociali. Questa è la vostra mission per questo Natale: cambiare la musica nelle loro orecchie. Che ci riusciate o meno, Santo Natale a tutti voi da me e dallo Staff di Melius club. 2 5
jackreacher Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 3 ore fa, vignotra ha scritto: La musica di oggi è rumore per indivudualisti asociali. Questa è la vostra mission per questo Natale: cambiare la musica nelle loro orecchie. Che ci riusciate o meno, Santo Natale a tutti voi da me e dallo Staff di Melius club. Grazie a te e a voi tutti, si la musica di oggi difetta molto spesso, buon Natale a tutti.
zagor333 Inviato 22 Dicembre 2024 Inviato 22 Dicembre 2024 Caro Vincenzo un grazie sincero per il tuo profondo e commuovente pensiero. Un sereno e Santo Natale a te, a tutti i tanti appassionati di questo forum, e a tutti i vostri cari. Roberto
niar67 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Buon Natale a Tutti Voi del Forum e Buona Musica! Auguri Andrea
Sdani Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Grazie a tutti per gli auguri. La musica cambia, non giudico la musica di oggi, ma indubbiamente tocca ambiti del nostro sentire che la rendono a noi più rumore che arte. Solo la futura storia ci farà capire qualcosa di più su questo fenomeno, oggi godiamoci la possibilità di ascoltarla al meglio con i nostri impianti. Un augurio di felicità a tutti voi, con la musica sempre nel cuore. Daniele
cmaximum63 Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 Buon Natale a Tutti Voi ed a Ciascuno che Amate
giannisegala Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Pace e serenità a tutti McIntoshisti del forum e anche a tutti quelli che detestano il "nostro" caro "vecchio" brand .Buon Natale! gianni
Flavio64 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Buongiorno e buone feste a tutti!! Il mio desiderio/ regalo di Natale è quello di trovare finalmente il tempo per godermi l’impianto e la buona musica.Auguro a tutti voi del forum un anno sereno.
danielecovezzoli Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Buon natale a tutti voi e buona musica, sempre ✌️
maker_77_97 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 Caro Vincenzo, quanta verità nelle tue belle parole. Messaggeri di una musica (ormai di anni passati) che oserei dire sacra per me, che ogni volta (anche grazie ai miei McIntosh ) è come se mi dessero l’emozione del primo ascolto. Pink Floyd , Santana, King Crimson , Jethro Tull… solo per citarne una piccolissima parte. Un caro augurio a tutti Voi e sempre grazie per i vostri preziosi consigli.
codex Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Ciao Vincenzo, tanti cari auguri... Hai perfettamente ragione, dobbiamo essere i primi a "diffondere il verbo". Ieri, ad esempio, i miei parenti e vicini () hanno ascoltato, dopo il solito antipasto di classica, Living in the Past, Abraxas, Animals e pure Led Zeppelin III. Non so se ho convinto qualcuno, ma alla fine ero particolarmente soddisfatto io... 1
Messaggi raccomandati