Vai al contenuto
Melius Club

Santo Natale a tutti....

vignotra

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, vignotra ha scritto:

La musica di oggi è rumore per indivudualisti asociali.

Questa è la vostra mission per questo Natale: cambiare la musica nelle loro orecchie.

Che ci riusciate o meno, Santo Natale a tutti voi da me e dallo Staff di Melius club.

Grazie a te e a voi tutti, si la musica di oggi difetta molto spesso, buon Natale a tutti.

Inviato

Caro Vincenzo un grazie sincero per il tuo profondo e commuovente pensiero.

Un sereno e Santo Natale a te, a tutti i tanti appassionati di questo forum, e a tutti i vostri cari.

Roberto

Inviato

Buon Natale a Tutti Voi del Forum e Buona Musica!

Auguri

Andrea

Inviato

Grazie a tutti per gli auguri.

La musica cambia, non giudico la musica di oggi, ma indubbiamente tocca ambiti del nostro sentire che la rendono a noi più rumore che arte. Solo la futura storia ci farà capire qualcosa di più su questo fenomeno, oggi godiamoci la possibilità di ascoltarla al meglio con i nostri impianti.

Un augurio di felicità a tutti voi, con la musica sempre nel cuore.

Daniele

Inviato

Buon Natale a Tutti Voi ed a Ciascuno che Amate 

Inviato

Pace e serenità   a  tutti McIntoshisti del forum e anche a tutti quelli  che detestano il "nostro" caro "vecchio" brand .Buon Natale!

gianni

Inviato

Buongiorno e buone feste a tutti!! Il mio desiderio/ regalo di Natale è quello di trovare finalmente il tempo per godermi l’impianto e la buona musica.Auguro a tutti voi del forum un anno sereno.

danielecovezzoli
Inviato

Buon natale a tutti voi e buona musica, sempre ✌️

Inviato

Caro Vincenzo, quanta verità nelle tue belle parole.
Messaggeri di una musica (ormai di anni passati) che oserei dire sacra per me, che ogni volta (anche grazie ai miei McIntosh ) è come se mi dessero l’emozione del primo ascolto. Pink Floyd , Santana, King Crimson , Jethro Tull… solo per citarne una piccolissima parte. Un caro augurio a tutti Voi e sempre grazie per i vostri preziosi consigli.

Inviato

Ciao Vincenzo, tanti cari auguri...
Hai perfettamente ragione, dobbiamo essere i primi a "diffondere il verbo".
Ieri, ad esempio, i miei parenti e vicini (:classic_biggrin:) hanno ascoltato, dopo il solito antipasto di classica, Living in the Past, Abraxas, Animals e pure Led Zeppelin III.

Non so se ho convinto qualcuno, ma alla fine ero particolarmente soddisfatto io...

• Melius 1