omareggio Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Ciao, che pre-phono mi consigliate per ampli audio space 34 galaxy valvolare da usare con audio technica AT-LP120X...se non ho capito male usare il suo integrato (nel lettore non nell'ampli che ne è sprovvisto) è un eresia, corretto?
releone71 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 @omareggio quelli col miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sono lo Schiit Mani e lo ifi Zen Phono. Il primo è un attimino (sfumature) più dinamico, ma solo in MM. Mentre offre il minimo sindacale come gestione delle MC. Lo ifi è più versatile perché offre ottime prestazioni anche con le MC. È l'unico nella sua fascia di prezzo che guadagna fino a 72dB ed è in grado di gestire la Denon 103. 1
releone71 Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 13 ore fa, omareggio ha scritto: se non ho capito male usare il suo integrato (nel lettore non nell'ampli che ne è sprovvisto) è un eresia, corretto? Beh, è anch'esso il minimo sindacale. Diciamo che con la AT VM95 di serie può andare, ma se si vogliono sfruttare al meglio testine superiori meglio munirsi di pre migliori. 1
omareggio Inviato 30 Maggio 2021 Autore Inviato 30 Maggio 2021 @releone71 avrei trovato a poco usato un nad pp2? ne so zero com'è?
Messaggi raccomandati