ascoltoebasta Inviato 23 Dicembre 2024 Inviato 23 Dicembre 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Io preferisco quelle a lume di candela ... Beh,son certamente più romantiche...... 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ma se uno è anche sordo come tanti qua dentro? ....In quel caso servirebbero a niente.
loureediano Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Meno male che ci sono quelli che invece ci sentono bene e fanno ricchi i costruttori. L'economia deve girare, poi vuoi mettere avere il daccone! Io sono contentissimo di essere diventato sordo da almeno una ventina di anni 2
gorillone Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 11 ore fa, Dufay ha scritto: Ma se uno è anche sordo come tanti qua dentro? Non sono sordo, ma peggioro
Dr.Faust Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 13 ore fa, one4seven ha scritto: La Banda Baader-Meinhof Buongiorno, direi che è preferibile utilizzare il nome vero "Rote Armee Fraktion" che "la banda", in ogni caso ricordo, dato che siamo su un sito di musicofili/audiofili, una bella canzone di Claudio Lolli "Incubo Numero Zero" su Urlike Meinhof.
lampo65 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 13 ore fa, one4seven ha scritto: rimettere in piedi Mi hai rubato la battuta, quando ho visto il titolo ho pensato, questa volta ci chiudono😄 1
magicaroma Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Concetto applicabile anche in altri ambiti: sto cambiando auto, e da quando ho deciso per una volvo vedo volvo ovunque
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 24 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2024 26 minuti fa, magicaroma ha scritto: Concetto applicabile anche in altri ambiti: sto cambiando auto, e da quando ho deciso per una volvo vedo volvo ovunque Se ti prendevi una Arna non capitava. 1 2
senek65 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 15 ore fa, appecundria ha scritto: "Sto ascoltando particolari che non ho mai ascoltato prima". Io dopo anni mi sono accorto che in Dark side of the moon ci sono 5 banjo, 8 arpe e in sottofondo, ma con un pò di attenzione percepibili, I Berliner che suonano la nona di Bruckner. 1
Dufay Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 Diciamo che a volte capita eccome di scoprire cose nuove. Se uno per una vita ha ascoltato solo con minidiffusori di roba mai sentita ne avrà ad esempio .
ascoltoebasta Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 28 minuti fa, Dufay ha scritto: Diciamo che a volte capita eccome di scoprire cose nuove. Se uno per una vita ha ascoltato solo con minidiffusori di roba mai sentita ne avrà ad esempio . Non è detto,perchè quando si ha consapevolezza dell'esistenza del fenomeno Baader-Meinhof il cervello umano può esser portato a pensare che poi tutto sia riconducibile a questo,siamo suggestionabili anche in senso opposto. Comunque in questa passione,come in molte altre,esiste il metodo per fugare ogni dubbio,fortunatamente.
Max440 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: Se uno per una vita ha ascoltato solo con minidiffusori Ma anche se ha sempre ascoltato diffusori boom-boom con woofer da 30cm... Poi ascolta un quartetto d'archi con una Quad esl63 e capisce cosa significa realismo timbrico
Oscar56 Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 3 ore fa, magicaroma ha scritto: Concetto applicabile anche in altri ambiti: sto cambiando auto, e da quando ho deciso per una volvo vedo volvo ovunque Sicuro che non stai guardando troppo Dazn. 1
Suonatore Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 20 ore fa, corrado ha scritto: Vero, successo pure a me a chi non è successo, scagli la prima pietra!
Suonatore Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 6 ore fa, lampo65 ha scritto: quando ho visto il titolo ho pensato, questa volta ci chiudono😄 Idem
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 24 Dicembre 2024 21 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: La risposta risolutiva esiste,le prove in cieco. al vaglio finale per l'approvazione.... le prove in sordo 1 1
Giannimorandi Inviato 24 Dicembre 2024 Inviato 24 Dicembre 2024 @senek65 erano i vicini che avevano la radio alta mentre i pink floid registravano il loro album 1
alexis Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Il 23/12/2024 at 19:03, appecundria ha scritto: Io mi ritengo il Casanova dell'audio: se c'è il piacere chi se ne frega del resto. O no? Ma lo sai vero che l‘epigrafe sulla tomba del tuo Meastro é „ purchè respiri“? 😂 quindi sei doppiamente fortunato, perché te piason tutte, ogni volta che ne seduci una, c‘é un particolare tipo lo scialle di trino o la borsetta di corno di rinco delle indie che ti sconquifera… poi se fossi triplamente fortunato e pur dotato oltre delle virtù meno apparenti e più indecenti ciavessi pure il bacio di quell’affabile dottore tedesco di cui mi sfugge il nome, ma mi pare iniziasse con Alz… beh in quel caso… saresti nell‘eliseo dei più fortunelli d‘ogni età.. perché a) faresti sempre „nuove“ conquiste, non avendo più bisogno di nuove conquiste, ma ci troveresti b) sempre nuovi inaspettati sorprendenti particolari e sfumature, tipo la crocchia retrograda, la pelle con lo stucco, la dentiera semovente… rendendo la tua arte seduttiva-percettiva davvero immortale e imperitura.. 😂😂😂 ( e traslando nell‘audio, presumo saresti in ottima compagnia qui… ) 1
appecundria Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 1 ora fa, alexis ha scritto: Il 23/12/2024 at 19:03, appecundria ha scritto: Io mi ritengo il Casanova dell'audio: se c'è il piacere chi se ne frega del resto. O no? Ma lo sai vero che l‘epigrafe sulla tomba del tuo Meastro é „ purchè respiri“? Esattamente, bravo. Potremmo traslare in "purché si accenda", purtroppo è un po' difficile cavare piacere d'ascolto da un apparecchio spento. 2
Messaggi raccomandati