bost Inviato 30 Maggio 2021 Inviato 30 Maggio 2021 Fripp e Toyah, troppo divertenti...Toyah & Robert's Sunday Lunch - Firestarter 1
ginoux Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Non li avevo mai visti!!!!! Da scompisciarsi!!! E tutto sommato la Toyah.... 🐷
giov.rossi Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Bellissimo video. Era stato già postato prima dell'icendio dello storico. Grazie a bost per avermelo ricordato.
bost Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 ...certo che la Toyah deve essere una gran pepperina, matta come un cavallo, e il Fripp si è sciolto ...
releone71 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @bost Eh sì...ma c'è da dire che la Toyah un siffatto paio di bocce non le aveva proprio da giovane... 😆
bost Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 aaaaaaaaaggghhhh, questo non si può perdere ( dal minuto 0.40 )
ginoux Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Questa serie di "Sunday Lunch" mi fa letteralmente scompisciare!!! Conoscevo il caro Robert solo come serio e compassato leader su un lato del palco dei KC.... Vederlo fare lo stupido è esilarante!!!!!
bost Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 quello che mi lascia basito è sopratutto il suono. Orrendo, capisco registrazione casalinga, ma lui aveva dei suoni curatissimi...
floyder Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @bost con un pezzo del genere la qualità della registrazione non so fino a che punto sia importante, ... ha dato ... per fortuna.
ginoux Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Più che la qualità del suono, ho visto un Fripp arrugginito nell'esecuzione degli altrui pezzi (fatti così sarei capace anch'io... forse...) mentre nei video dove esegue le sue incredibili scale (tipo "Fracture" o Lark's tongues...) appare in forma... Niente è solo per parlare: se devo fare lo stupido non mi preparo molto sui pezzi altrui..... Comunque io non conoscevo questa "serie" che mi ha sorpreso in tutto!! Ieri sera poi sulla Rai 3 "Blob" hanno mandato il video sui ZZ Top con Toyah che ha in mano delle forbici... non ho capito però l'evidente riferimento all'argomento....
Messaggi raccomandati