Vai al contenuto
Melius Club

ormai è delirio puro: non so più cosa aspettarmi...

Messaggi raccomandati

Inviato

Fripp e Toyah, troppo divertenti...Toyah & Robert's Sunday Lunch - Firestarter

• Melius 1
Inviato

Non li avevo mai visti!!!!! Da scompisciarsi!!! E tutto sommato la Toyah.... 🐷

Inviato

forse hanno smesso di prendere le medicine... 

Inviato

Bellissimo video. Era stato già  postato prima dell'icendio dello storico. Grazie a bost per avermelo ricordato.

Inviato

...certo che la Toyah deve essere una gran pepperina, matta come un cavallo, e il Fripp si è sciolto ...

Inviato

@bost Eh sì...ma c'è da dire che la Toyah un siffatto paio di bocce non le aveva proprio da giovane... 😆

Inviato

aaaaaaaaaggghhhh, questo non si può perdere ( dal minuto 0.40 )   

Inviato

Questa serie di "Sunday Lunch" mi fa letteralmente scompisciare!!! Conoscevo il caro Robert solo come serio e compassato leader su un lato del palco dei KC.... Vederlo fare lo stupido è esilarante!!!!!

Inviato

Che cosa combina il pelo😜😂

• Haha 2
Inviato

quello che mi lascia basito  è sopratutto il suono. Orrendo, capisco registrazione casalinga, ma lui aveva dei suoni curatissimi...

Inviato

@bost con un pezzo del genere la qualità della registrazione non so fino a che punto sia importante, ... ha dato ... per fortuna.

Inviato

Più che la qualità del suono, ho visto un Fripp arrugginito nell'esecuzione degli altrui pezzi (fatti così sarei capace anch'io... forse...) mentre nei video dove esegue le sue incredibili scale (tipo "Fracture" o Lark's tongues...) appare in forma... Niente è solo per parlare: se devo fare lo stupido non mi preparo molto sui pezzi altrui.....

Comunque io non conoscevo questa "serie" che mi ha sorpreso in tutto!! Ieri sera poi sulla Rai 3 "Blob" hanno mandato il video sui ZZ Top con Toyah che ha in mano delle forbici... non ho capito però l'evidente riferimento all'argomento....