Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, gabel ha scritto: Ma solo per queste due specifiche macchine, oppure per tutti i modelli Sony che lui modifica? Bella domanda stavo per formularla io ma potrei anche aggiungere nella richiesta: si sa se è solo per il brand Sony che dispone di ricambi o riesce a procurarli oppure li ha o può ottenerli anche per macchine "importanti" di altri brand?
Morini Gianmarco Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 3 ore fa, gabel ha scritto: Ma solo per queste due specifiche macchine, oppure per tutti i modelli Sony che lui modifica? 🤔 In base allo spazio interno può dotarsi del trasformatore idoneo. Comunque a prescindere consultare Aurion.
Morini Gianmarco Inviato 31 Dicembre 2024 Autore Inviato 31 Dicembre 2024 2 ore fa, OLIMPIA2 ha scritto: A mio parere questo capolavoro di DAC va lasciato originale. Il trasformatore SONY (specie se a 100V) è sempre la scelta migliore. Il mio consiglio è di dotarsi di un trasformatore esterno 230/100 volt. Certo era una soluzione. Ho consultato prima l'ingegnere e lui mi ha garantito che il trasformatore interno può migliorare il risultato audio. Io ho utilizzato per diverso tempo un trasformatore esterno e quindi ho avuto modo di confrontare le due soluzioni e debbo dire che aveva ragione.
OLIMPIA2 Inviato 31 Dicembre 2024 Inviato 31 Dicembre 2024 15 minuti fa, Morini Gianmarco ha scritto: Certo era una soluzione. Ho consultato prima l'ingegnere e lui mi ha garantito che il trasformatore interno può migliorare il risultato audio. Io ho utilizzato per diverso tempo un trasformatore esterno e quindi ho avuto modo di confrontare le due soluzioni e debbo dire che aveva ragione. Molto strano. Per mia esperienza i trasformatori originali giapponesi a 100V suonano sempre meglio di qualsiasi altra alternativa a 230V.
raindog Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Il 31/12/2024 at 13:13, OLIMPIA2 ha scritto: Molto strano. Per mia esperienza i trasformatori originali giapponesi a 100V suonano sempre meglio di qualsiasi altra alternativa a 230V. Ne hai uno da consigliare?
OLIMPIA2 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @raindog me li facevo fare dalla ELTRA di Torino 2 ore fa, raindog ha scritto: Ne hai uno da
Messaggi raccomandati