Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 1 minuto fa, ildoria76 ha scritto: Ma per cortesia... Certamente, la cortesia innanzitutto 1
marcocalvi Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 audio-2g offre nuovi contenuti settimanalmente. 1
lampo65 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 18 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: due milioni Sto guardando le cassette della ps audio con radiatore passivo belle, ma quei cassoni neri in mezzo alle casse a cosa servono ? 😁
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 45 minuti fa, lampo65 ha scritto: ps audio Per me PS audio non ha mai fatto nulla di nulla di degno di nota Per Jay credo sia solo per fare vedere un po' di roba dal prezzo bassino Ma penso non gliene freghi granché manco a lui Ammiro la sua espressività e professionalità E giustamente ci fa sopra un business Buon per lui anche se non so quanto possa essere buono il suo modello a lungo termine Vedremo Diciamo che sta inventando un genere nuovo Anche per questo lo seguo con interesse
Mighty Quinn Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 53 minuti fa, lampo65 ha scritto: quei cassoni neri in mezzo alle casse a cosa servono ? I gryphon dici? A fare scena L' unica cosa che serve a giustificare il costo in questo tipo di business Non crederai mica che suonino meglio di un qualsiasi buon ampli in classe d o ab ben fatto?
lampo65 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 27 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: A fare scena Però belle stufette 😄
niar67 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @shoegazer_82 Una domanda,non è la prima volta che noto questa cosa anche in altri video, ma perchè, come ad esempio ora, nell'impianto McIntosh/Miles Davis,il giradischi è in funzione, il braccio è abbassato sul disco, si sente il suono e...i vu meter dei due finali non si muovono?Quello che si sente è quell'impianto o più semplicemente si sente il suono di youtube e l'impianto non centra una cippa?A me da tanto di presa per i fondelli, al di là del fatto di ascoltare un' impianto mediante il computer... Saluti Andrea
helnorsk Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 14 ore fa, lampo65 ha scritto: Erin's, andrew Robinson, darko, sono i preferiti anche se uso la traduzione automatica...ma ne guardo molti altri. segnalo anche Audioholics, Marco Bravi, Depalo audio elettronica, Cheapaudioman, OCD HI-Fi Guy, SkyFi Audio ecc ecc
lampo65 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 19 minuti fa, helnorsk ha scritto: Cheapaudioman È venuto in italia ultimamente, ha visitato opera/unison, e si è innamorato😁
helnorsk Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 anche audia flight e i diffusori alare a civitavecchia..molto cheap
shoegazer_82 Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 4 ore fa, niar67 ha scritto: @shoegazer_82 Una domanda,non è la prima volta che noto questa cosa anche in altri video, ma perchè, come ad esempio ora, nell'impianto McIntosh/Miles Davis,il giradischi è in funzione, il braccio è abbassato sul disco, si sente il suono e...i vu meter dei due finali non si muovono? direi che sono disattivati, effettivamente strana scelta, in genere li vedi sempre in funzione 15 ore fa, Ggr ha scritto: Mike borghese è uno tutta tecnica, scienza, misure, prove in cieco. Un eretico per questi lidi.... per quel poco che ho visto è uno che fa leva su uno spiegone logorroico e apparentemente tecnico che però mi pare tendente al fazioso, alfine di rifilarti (in genere) i suoi pannelli; diciamo che anche fisionomia ed espressività non aiutano comunque se vi va cacciate qualche video particolarmente riuscito dei canali citati in modo che uno si possa fare un'idea
Ggr Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 22 minuti fa, shoegazer_82 ha scritto: alfine di rifilarti (in genere) i suoi pannelli; Beh... quello è lo spirito con cui mi metto davanti ad un qualsisi video,.cosi come davanti ad alcuni post...
shoegazer_82 Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 13 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Jay fa solo roba per poverelli Da due milioni di dollari in su probabilmente è il finto negozio dell'isola di man che ho segnalato tempo fa .... comunque dai improponibile, va bene che sei americano per cui parti svantaggiato, ma fare un video con un outfit del genere per me è no (se non vedo male c'ha pure i sandali coi calzini), datti all'MMA e smetti con l'hiend ...
shoegazer_82 Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 13 minuti fa, Ggr ha scritto: Beh... quello è lo spirito con cui mi metto davanti ad un qualsisi video,.cosi come davanti ad alcuni post... che come forma mentis va anche bene, ma mi pare che nel mare magnum del tubo si trovino anche cose che non puzzino di marchetta da un miglio
Mighty Quinn Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 1 minuto fa, shoegazer_82 ha scritto: probabilmente è il finto negozio dell'isola di man che ho segnalato tempo fa .... comunque dai improponibile, va bene che sei americano per cui parti svantaggiato, ma fare un video con un outifit del genere per me è no (se non vedo male ha pure i sandali coi calzini), datti all'MMA e smetti con l'hiend ... Che c'entra man? E la MMA? Capisco nulla di quello che scrivi Ne fai una questione di pedalini? Buon per te Ti basta molto poco Io apprezzo molto di più jay dei vari lincetto, norma (pessimo su tutta la linea, una grossa delusione peccato speravo in qualcosa di valido) , ps audio ( è rimasto ai tempi che si vendevano certe narrative), Darko (scarsissimo) e venditori di banalità e luoghi comuni che abbondano ognidove e in più non sono nemmeno capaci a esprimersi in modo chiaro
Ggr Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 2 minuti fa, shoegazer_82 ha scritto: che come forma mentis va anche bene, ma mi pare che nel mare magnum del tubo si trovino anche cose che non puzzino di marchetta da un miglio Vero.
Turandot Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Il problema è avere come riferimento YouTube.
lampo65 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 @Turandot E che vordi? Se un ingegnere parla su un canale, diventa uno scemo per via del mezzo ?
Messaggi raccomandati