magoturi Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Non seguivo nessuno canale di You Tube, per un periodo ho seguito Majandi, poi mi ha fatto fare brutta figura con un amico ed ho tagliato i ponti.... attualmente seguo soltanto impianti vintage, ovviamente non per giudicarne il suono.... SALVO
barrylindon Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Io seguo "Keep Listening", apparecchi unici e rari e la filosofia (audio) che ispira Giacomo Pagani è assai simile alla mia
shoegazer_82 Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa l'algoritmo mi ha consigliato il canale di Audio Graffiti, di cui sinceramente ignoravo l'esistenza; per i più sensibili del foro segnalo presenza di linguaggio non inclusivo (diversi ca##o dell'intervistatore usati come amabile intercalare) posto questa intervista recentissima di Luca Chiomenti (ex Kiom, ora Riviera); un'ora è sinceramente troppo, ma per fortuna il video è indicizzato ed ho trovato interessante la parte da 30' in poi in cui affrontano i principi progettuali della sua amplificazione (ibrida, direi come diversi italiani, a braccio mi vengono in mente Pathos e Lector), e anche l'annosa questione ascolto Vs. misure (spoiler: la distorsione armonica, ormai da decenni sotto soglia udibile, non è rilevante nella quantità ma piuttosto nella forma) non è facile trovare in rete il listino dei Riviera, ma come fatto notare nei commenti, amplificatori per umani a prezzi disumani
Messaggi raccomandati