ascoltoebasta Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 Innanzi tutto buone feste a tutti i forumers. In una sola settimana ho avuto la fortuna di ascoltare due impianti davvero ottimi,il primo lo conoscevo già perché è stato grazie al precedente ma breve ascolto che ho deciso d’acquistare le mie attuali Gold Note XT7,ed è composto da ,Audionet Humboldt,Audionet Plank 2 e Gold Note XS85,quello ascoltato oggi è d’un carissimo amico rientrato da poco dal Canada dopo molti anni,m’aveva detto, mantenendo un certo riserbo,che stava allestendo un impianto degno di quello che aveva a Vancouver,andando a trovare oggi questi nostri amici,varcata la porta che immette nel bellissimo e grande soggiorno compaiono due stupende torri nere,sono i diffusori PS Audio Aspen FR 30,imponenti,eleganti e poi scoprirò avere anche un suono di gran raffinatezza e impatto,l’amplificazione è affidata ad un Soulution audio 511 e sorgente un Moon 681. Gli ascolti sono stati in entrambi i casi memorabili e non saprei davvero quale scegliere.Entrambi i proprietari m’han detto che con la sorgente e l’amplificazione che ho potrei ottenere un risultato molto simile acquistando diffusori superiori ai miei,ma in fondo basta fare un profondo reset di memoria prima di tornare ad ascoltare il mio impianto,e sopratutto riuscire a mantenere ciò che m’ero ripromesso…….non ascoltare più impianti migliori del mio,porca vacca. 2
pro61 Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 @ascoltoebasta Il tarlo ormai è entrato nel tuo cervello e te lo roderà finchè non cambierai le casse 1
silvanik Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 4 minuti fa, pro61 ha scritto: @ascoltoebasta Il tarlo ormai è entrato nel tuo cervello e te lo roderà finchè non cambierai le casse Esatto!...perchè sappiamo resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Il meglio è nemico del bene si usa dire.
ascoltoebasta Inviato 25 Dicembre 2024 Autore Inviato 25 Dicembre 2024 1 ora fa, pro61 ha scritto: Il tarlo ormai è entrato nel tuo cervello e te lo roderà finchè non cambierai le casse 58 minuti fa, silvanik ha scritto: Esatto!...perchè sappiamo resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Certo che se poi vi ci mettete anche voi..... Kakkio le mie casse le ho prese poco più d'un mese fa......devo trovar qualcosa che mi cancelli la memoria di questi ultimi ascolti.
QUELEDSASOL Inviato 25 Dicembre 2024 Inviato 25 Dicembre 2024 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: devo trovar qualcosa che mi cancelli la memoria di questi ultimi ascolti. Facile,senti qualcosa di molto meglio ma che per un motivo o un altro non puoi replicare....e risolvi senza possibilita' di esborsi.
Oscar56 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 7 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Facile,senti qualcosa di molto meglio ma che per un motivo o un altro non puoi replicare....e risolvi senza possibilita' di esborsi. lè riat 1
Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 26 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2024 10 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: devo trovar qualcosa che mi cancelli la memoria di questi ultimi ascolti. 5
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 26 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Dicembre 2024 10 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: devo trovar qualcosa che mi cancelli la memoria di questi ultimi ascolti. Ascolta un impianto peggiore del tuo😂😂😂 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2024 47 minuti fa, landrupp ha scritto: Ascolta un impianto peggiore del tuo stavo per scriverlo. 1
mozarteum Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 13 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: non ascoltare più impianti migliori del mio,porca vacca. Questo vale in generale: non bisogna frequentare chi ha stili di vita inaccessibili al nostro 1 1
ascoltoebasta Inviato 26 Dicembre 2024 Autore Inviato 26 Dicembre 2024 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: Questo vale in generale: non bisogna frequentare chi ha stili di vita inaccessibili al nostro Certo,ma non è questo il caso,in altri ambiti sono io ad avere cose migliori delle loro,parlo degli amici succitati,logicamente ciò che ho scritto ha vena scherzosa e anzi per l'ultimo dell'anno saremo proprio a casa del proprietario delle Aspen......e io mi munirò di paraorecchie in lana molto spessa......
Dufay Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 32 minuti fa, mozarteum ha scritto: Questo vale in generale: non bisogna frequentare chi ha stili di vita inaccessibili al nostro Mica bastano i soldi per fare un impianto come si deve. Anzi l'ingegno viene aguzzato dalla penuria (relativa se hai le pezze al cūlus fai poco) di pecunia 2
Max440 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 12 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Kakkio le mie casse le ho prese poco più d'un mese fa......devo trovar qualcosa che mi cancelli la memoria di questi ultimi ascolti. Io, scusa la franchezza, mi porrei invece il dubbio sulle tue casse, a questo punto ...: se trovi così tanto migliori altre soluzioni, probabilmente hai fatto una scelta non proprio azzeccata...
QUELEDSASOL Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Mica bastano i soldi per fare un impianto come si deve. Esatto...............a volte sono pure deleteri....si apre il portafogli pensando di non faticare ad utilizzare il cervello. 2
Max440 Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Mica bastano i soldi per fare un impianto come si deve. Sante parole! Avrò ascoltato almeno una decina di impianti che oscillavano fra 50k e 100k dal suono ai limiti dell'ascoltabile...
Dufay Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 2 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Esatto...............a volte sono pure deleteri....si apre il portafogli pensando di non faticare ad utilizzare il cervello. Un po' , anche un bel po magari, sarebbe bene averne ma ci vuole la capacità di non buttarli in stranezze varie perdendo di vista il bersaglio grosso . Gli audiofili poi hanno spesso la tendenza a cambiare per cambiare e non tanto per migliorare e capire come funziona.
mozarteum Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Il senso era diverso e nasceva dal post divertente di ascoltoebasta. Per il resto conosciamo la litania
Dufay Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il senso era diverso e nasceva dal post divertente di ascoltoebasta. Per il resto conosciamo la litania Oohhhhmmmm ooooohhhhmmmmm oooohhhhhmmmmm
Messaggi raccomandati