Vai al contenuto
Melius Club

Che due ascolti in una settimana!!!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Max440 ha scritto:

20241224_211848.jpg

può sentenziare sui miei gusti?

Io;la tua è una scelta non in linea con il tenore ( alcolico) del forum,per il quale è prima elezione...questo!

• Haha 2
Inviato

O giudicarlo in base a quanto costa senza neppure assaggiarlo...

E poi, per dirla tutta, se io preferisco un bel Chianti da 10 euro rispetto ad uno Champagne da 200 euro la bottiglia, chi può sentenziare sui miei gusti?

:classic_wink:

Per carità non sentenzierei mai sui gusti di nessuno per me sacrosanti ma prima di giudicare sempre in base ai propri gusti bisognerebbe aver assaggiato con il miglior abbinamento possibile il 🍷o sentito un impianto collocato in un' ambiente adeguato e ottimizzato al meglio cosa molto difficile in un ambiente fieristico.

Non criticare solo in base al prezzo alla marca o a eventuali pregiudizi senza neanche aver ascoltato quello che si critica come giudicare una moto senza salirci sopra sempre mio pensiero 😉.

Inviato
3 minuti fa, Look01 ha scritto:

Non criticare solo in base al prezzo alla marca o a eventuali pregiudizi senza neanche aver ascoltato quello che si critica come giudicare una moto senza salirci sopra sempre mio pensiero 😉.

Pensiero che condivido.

Per cui non cito i 3 impianti supercostosi che ho ascoltato suonare divinamente né i 20 supercostosi che ho sentito suonare peggio delle mie Mg1.7 ...

Giudicare un oggetto solo dal prezzo "extreme" è quanto di peggio si possa fare: come quei personaggi che mangiano ostriche costosissime che a loro (e a me) fanno schifo, ma dicono che sono squisite per non fare figure barbine coi commensali ... :classic_laugh:

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
6 ore fa, Max440 ha scritto:

beh.. se su un diffusore da 45k euro hanno scelta questa tecnica per i medio-alti, e @ascoltoebasta ha detto che suonano da dio, qualche domanda me la farei ...

Oh, poi se uno ascolta solo pop e rock, meglio che si rivolga altrove, ovvio...

Esattamente,dipende molto da quale tipo di musica si predilige e poi logicamente dai propri gusti.

Inviato
9 ore fa, Max440 ha scritto:

Oh, poi se uno ascolta solo pop e rock, meglio che si rivolga altrove, ovvio...

ma anche solo per ascoltare jazz