Vai al contenuto
Melius Club

Non ho più voglia di.....?

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, lufranz ha scritto:

A me nel complesso piace fare quello che faccio.

Preferirei non essere obbligato a farlo per campare, così mi divertirei di più.

Anche io. Se dovessi vincere una forte somma alla lotteria (poco probabile perché non gioco mai) continuerei a lavorare lo stesso,  magari un pò di meno e manderei qualcuno di più affangala, ma non cambierei vita,  mi piace quello che faccio.

Link al commento
https://melius.club/topic/2319-non-ho-pi%C3%B9-voglia-di/page/4/#findComment-103143
Condividi su altri siti

37 minuti fa, melos62 ha scritto:

barca di proprietà è una rottura di scatole

È noto a tutti il detto che i due giorni più belli per un armatore sono il giorno dell'acquisto della barca e quello della vendita ... 

Quando mettevo il gommone a mare mi divertivo un sacco ma per me l'estate iniziava quando lo rimessavo. Idem per un catamarano che avevo con un mio amico. 

L'idea della barca sarebbe assolutamente radicale perché, per come la concepisco, si tratterebbe di trasferirmi, una volta libero da impegni lavorativi, da qualche parte in una città del sud e abitare la maggior parte del tempo in barca e d'estate andare in giro. 

Ma già questo progetto penso sia incompatibile con mia moglie, per cui, per il momento lo vedo di difficile attuazione. 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/2319-non-ho-pi%C3%B9-voglia-di/page/4/#findComment-103164
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro