Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: l'erba di Marley Quella funziona anche sugli umani, è provato.
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @iBan69 Molto interessante. Leggendo l'articolo mi fanno riflettere questi due punti: "Alcuni dei più noti sono abbassare le orecchie, leccarsi il naso, sbadigliare, "sfoderare" il pene..." Continua: "Secondo la Dottoressa Rugaas, in alcuni casi può essere utile imitare gli atteggiamenti auto-calmanti del cane" 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Forse se i padroni stressati Si inizi allora a consigliare i fiori ai proprietari.....
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 8 minuti fa, Guru ha scritto: sfoderare" il pene..." 9 minuti fa, Guru ha scritto: utile imitare gli atteggiamenti auto-calmanti del cane" Questo lo fai? Anche se non hai un cane
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Quella funziona anche sugli umani, è provato. Chi l'avrebbe mai detto...
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 4 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Si inizi allora a consigliare i fiori ai proprietari..... Sì, magari scudisciandoli con dei rametti di rose.
Blec Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 ora fa, otaner ha scritto: Sai che canaro è un termine dispregiativo? .
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questo lo fai? Anche se non hai un cane Certo, per le mie clienti su onlyfans. 1
Moderatori paolosances Inviato 27 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2024 @otaner @garmax Con il termine "canaro" ( e gattaro) si fa riferimento a degli amanti degli animali, e non è in modo alcuno lo stesso termine da ritenersi offensivo. A mio parere, determinati comportamenti "affettuosi"( e un bene che sia così)nei confronti degli animali,a volte debordano nel volerli umanizzarli con torte di compleanno e altre ricercatezze di stile che nulla hanno a che vedere con il mondo animale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2024 13 minuti fa, Guru ha scritto: magari scudisciandoli con dei rametti di rose. senza spine non vale
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @BEST-GROOVE Non ho parlato di rose a caso
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 27 Dicembre 2024 1 ora fa, otaner ha scritto: Sai che canaro è un termine dispregiativo? Non credo....abbiamo soprannominato canaro più di qualche collega che aveva cani susseguiti nel tempo e mai hanno sollevato obiezioni per il soprannome.
Akla Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: "I fiori di Bach fanno benissimo ai cani? Li tranquillizza" Affermazione sentita casualmente poco fa, da una sgarruppata matura fashion victim, con annesso cagnolino vestito firmato. Quante bottiglie di j Walker si e fatta prima di dire ste mk? 1
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 @paolosances grazie per la precisazione. Il mio dubbio era soltanto una cortesia verso @otaner. Non l'ho mai considerato offensivo, comunque la poca tolleranza verso chi non la pensa come loro nei confronti dei cani mi pare evidente...
what Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 ora fa, otaner ha scritto: Sai che canaro è un termine dispregiativo Se lo accosti a quello della Magliana si, altrimenti è solo voler bene ad una categoria di animali,ed implica portargli rispetto e non 'umanizzarlo'.Non mi fraintendere,ho avuto 5 Pastori Tedeschi e un cagnolino,ora 2 gatti,per cui so cosa significa.Ho dato loro solo cibo e libertà. 1
Dufay Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Capita... I botti li ho sempre sentiti da quando sono nato ma i cani muoiono solo adesso... Basta con i canari anche qua È una invasione. Canari ovunque.
senek65 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma il punto è: di cosa ha realmente bisogno un cane per non essere stressato? Restare cane e non ambire ad essere umano. Non è che la causa dello stress animale risiede nell'elevarli a rango di umani, con tutte le conseguenze del caso? 1
Guru Inviato 27 Dicembre 2024 Autore Inviato 27 Dicembre 2024 @senek65 Pensi quindi che quelle signore che puliscono amorevolmente il sederino del loro cagnolino con la salvietta profumata (ovviamente specifica per culetti di cani) stressino la bestiola?
Messaggi raccomandati