analogico_09 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Felicissimo che la giovane giornalista sia stata liberata, per i retroscena si potrà attendere ancora un po', una volta metabolizzata la buona notizia ben venGHino le divinazioni... 1
garmax1 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 54 minuti fa, Kronzi ha scritto: chi preferirebbe fosse rimasta lì pur di non dar soddisfazione a chi presumibilmente ha il merito, Pensi veramente che ci siano persone cosi? 55 minuti fa, Kronzi ha scritto: chi gli brucia il Cu. Come se avesse un Habanero infilato… Non penso proprio, però se lo scrivi con questa certezza...
garmax1 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 49 minuti fa, Xabaras ha scritto: Per quanto mi riguarda dinamica e costi per ottenere questo risultato sono chiari. Puoi fare un mini riassunto di quello che ti è chiaro?
dariob Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: 1 ora fa, Velvet ha scritto: Un punto a favore per il governo italiano Pur non sapendo le dinamiche del rilascio..a denti stretti..diciamo sì ☺️ E' dura eh? Dopo 14pp. di 'perculamenti' sulle capacità del governo. Detto questo stamattina 'il mio cuore vola alto'(cit.) 1
Martin Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Le dimissioni della capa dei servizi saranno forse legate alla vicenda e alla "soluzione" concordata ?
LUIGI64 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio 2 minuti fa, Martin ha scritto: saranno forse legate alla vicenda e alla "soluzione" concordata ? Si saprà mai, come avranno gestito questa intricata situazione?
iBan69 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 3 minuti fa, Martin ha scritto: Le dimissioni della capa dei servizi saranno forse legate alla vicenda e alla "soluzione" concordata ? Chissà … qualcosa, sotto ci sta.
audio2 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio forse è anche meglio che non si sappia, un bel segreto di stato e via; però mi aspetterei anche che paesi tipo iran e simili vengano dichiarati pericolosi, quindi se ci vai poi ti arrangi.
appecundria Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Certe volte non importa di quale colore è il gatto...
Martin Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Chissà … qualcosa, sotto ci sta. Infatti mi sono detto: Se alla base delle dimissioni c'è questa vicenda, forse gli accordi riservati (come d'uso in questo genere di eventi) sono senza precedenti ? (sono un segreto ammiratore della Belloni in fase di complottismo postprandiale)
extermination Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @audio2 Probabile che negli ultimi tempi si sentisse un poco scavalcata da almeno un paio di scavallati.
iBan69 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio @Martin troveremo nella prossima dichiarazione dei redditi, una voce una tantum, con scritto: contributo Iran. 1
Velvet Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 22 minuti fa, dariob ha scritto: ' dura eh? Dopo 14pp. di 'perculamenti' sulle capacità del governo Per quanto mi riguarda non è affatto dura. Sono felice per la Sala e mi ritengo, forse sbagliando, sufficientemente disincantato per distinguere sempre e comunque il tifo preconcetto, che non mi appartiene in nessun campo, dai fatti concreti.
ferrocsm Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 22 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi se ci vai poi ti arrangi. Se ci vai da turista potrei anche in una qualche maniera essere d'accordo con te partendo dal presupposto che l'Iran non sia un paese poi così tanto sicuro , diverso a mio avviso se ci vai come giornalista, in entrambi i casi però da uno Stato serio mi aspetto che vengano messe in atto tutte le misure per far si che i nostri connazzionali siano riportati a casa, echeca..o e questo indipendentemente da chi quello Stato governa. Io da giovincello appena maggiorenne ero pure favorevole alla liberazione di Moro in cambio di altre liberazioni, quindi sempre nel caso sia avvenuto quello scambio onore al merito a chi ha condotto le trattative sui due fronti, quello iraniano e quello statunitense molto restio a che avvenisse questo scambio. Ribadisco di nuovo il sempre tutto questo sia avvenuto in base a scambio di prigionieri. 1
iBan69 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 12 minuti fa, audio2 ha scritto: se ci vai poi ti arrangi. Questa, Non se po’ proprio sentì. Allora, secondo questa logica, dovremo lasciare gli alpinisti dispersi in montagna, i naufraghi in mare (già questo lo facciamo), ecc.
briandinazareth Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 27 minuti fa, audio2 ha scritto: però mi aspetterei anche che paesi tipo iran e simili vengano dichiarati pericolosi, quindi se ci vai poi ti arrangi. in effetti a cosa serve il giornalismo? abbiamo facebook, tiktok e x che ci dicono in 30 secondi cosa pensare e concettina56 ci fa le analisi geopolitche in 2 frasi, quindi perché sprecare inutili risorse? poi se uno capisce c.azzi per pazzi cosa importa? tanto c'è qualche altro che deciderà per noi, sempre meglio di soros, il pd e gli ebrei! 1
LeoCleo Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 1 ora fa, Kronzi ha scritto: Difficile immaginare che questa liberazione sia avvenuta gratuitamente. Tutto ha un prezzo. Ora si aprono vari scenari, chi vuole prendersi il merito, chi se lo vuole prendere senza avercelo, chi preferirebbe fosse rimasta lì pur di non dar soddisfazione a chi presumibilmente ha il merito, chi gli brucia il Cu. Come se avesse un Habanero infilato… Prevedo ore e ore di straordinari per l'armocromista. 1
Messaggi raccomandati