Vai al contenuto
Melius Club

Giornalista Cecilia Sala arrestata in Iran

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Grazie dell'anziano acido come l'aceto e non mi vergogno .

Inviato

Consiglio la rilettura del 3d fino alla metà della pagina 13: da sganasciarsi!🤣🤣🤣

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Consiglio la rilettura del 3d fino alla metà della pagina 13: da sganasciarsi!🤣🤣🤣

Non ho scritto a caso "dopo la liberazione..." 

Inviato

Un giorno potremo dire "La meloni ha fatto anche cose buone".

extermination
Inviato

il bello è che ieri la prendevano tutti per il cūlus …appoggiata alla ringhiera di Maralago. :classic_biggrin:

Inviato
14 minuti fa, djansia ha scritto:

Un giorno potremo dire "La meloni ha fatto anche cose buone".

Pensa che c'è chi non può dire, di se stesso, neanche quello 🤣

Inviato

...la Sala che appena scesa dalla scaletta si metteva a correre verso il "compagno" ( dall'aspetto un professionista compassatissimo), mentre lui sempre compassatissomo avanzava a mani in tasca...mah...

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
6 ore fa, gibraltar ha scritto:

"La notizia che stavamo aspettando, che speravamo di ricevere il prima possibile. La liberazione di Cecilia Sala è un sollievo, e saperla presto in Italia ci riempie di gioia. Un ringraziamento al governo, al corpo diplomatico, ai servizi e a chi ha lavorato incessantemente in questi 20 giorni di apprensione e angoscia per questo risultato. Ti aspettiamo, Cecilia!". Così la segretaria Pd, che ha rivolto un esplicito ringraziamento, non scontato, a Giorgia Meloni e al governo.

Si chiama onestà intellettuale e senso delle Istituzioni nel ricoprire una carica pubblica, ma pare che in molti l'abbiano dimenticato o lo ignorino totalmente da sempre...

Mi pare l'unico commento da farsi.

Oggi devono festeggiare tutti, citando il mio Matteo preferito.

Avremo tempo per tutto il resto.

La Meloni ha detto che è stato un gioco di squadra, e mi pare un commento misurato anche il relazione alle qualità della nostra diplomazia.

Credo senz'altro sia stato così.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, bost ha scritto:

...la Sala che appena scesa dalla scaletta si metteva a correre verso il "compagno" ( dall'aspetto un professionista compassatissimo), mentre lui sempre compassatissomo avanzava a mani in tasca...mah...

Sai che l'ho notato anche io! 

• Haha 1
extermination
Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Meloni ha detto che è stato un gioco di squadra

Lei è il capo non la leader!

Mighty Quinn
Inviato

Brava Schlein!

Ben detto 

Ci sarebbe anche da ringraziare Trump ma va bene così 

• Haha 1
Inviato

Non vorrei sembrare prevenuto, o complottista o quant’altro, ma, nel mentre leggevo i vari interventi di questa discussione, riflettevo, cosi, a mo’ di speculazione mentale e fisica pure, che sarebbe cosa curiosa leggere ulteriori commenti, da parte dei medesimi interlocutori, dopo che si sia venuti a conoscenza della contropartita usata dal Governo (non cito la Nazionalita’ volontariamente) per giungere alla felice conclusione di questa vicenda.

Le elucubrazioni di cui parlo non hanno nulla a che vedere sul caso umano della ragazza.

Quello e’ un altro paio di maniche.

E le mie, le maniche, le tengo abbassate.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
31 minuti fa, bost ha scritto:

@garmax1 guardando la ragazza, non la vedrei con quel tipo...

Qua stiamo entrando nel pettegolezzo però... 😂

Gaetanoalberto
Inviato
53 minuti fa, samana ha scritto:

contropartita

Starlink? 
Comunque, come dicevo, oggi festeggiamo. Domani potremo tornare a commentare anche alla luce di quello che emergerà 

Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Starlink? 

Chi puo’ dirlo ?

Io no di certo.

I festeggiamenti.. passatempi che ho abbandonato ancor prima di conoscerne il reale significato.

Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

...sarebbe cosa curiosa leggere ulteriori commenti, da parte dei medesimi interlocutori, dopo che si sia venuti a conoscenza della contropartita usata dal Governo (non cito la Nazionalita’ volontariamente) per giungere alla felice conclusione di questa vicenda.

...

confusa-confusione.gif

Inviato
10 ore fa, Xabaras ha scritto:

idea che mi sono fatto è che ci siamo comprati la possibilità di negare l'estradizione dell'ingegnere iraniano con un bel contratto da circa 1,5 miliardi di euro per i servizi Starlink sbloccando così la trattativa. Attenzione, non affermo che la cosa sia giusta o meno.

trovo la tua ipotesi assolutamente sensata, bravo !

Credo sia scontato (anche se in politica nulla lo è..) che per una liberazione così rapida ( ovviamente indubbio il successo del governo e la soddisfazione per la giornalista) si siano date all'Iran garanzie che l'iraniano non sarà estradato (e la Meloni non è certo andata da Trump per prendere un caffè,  ma per ottenerne l'autorizzazione).

In cambio di cosa ... forse non lo sapremo mai.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili