bungalow bill Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio Anche in Italia c'è qualcosa che brucia . @Bazza Chi sono ?
Fabfab Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Anche in Italia c'è qualcosa che brucia . i c..i di tanti politici, giornalisti, sostenitori, tifosi, ecc. che speravano in un epilogo diverso della faccenda (anche se ovviamente non lo ammetteranno mai)
bungalow bill Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @Fabfab Probabilmente si aspettavano un diversa fine dell'odissea .
gibraltar Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: i c..i di tanti politici, giornalisti, sostenitori, tifosi, ecc. che speravano in un epilogo diverso della faccenda (anche se ovviamente non lo ammetteranno mai) Cioè, tradotto: visto che io sono marcio in quanto penso sempre male, debbono esserlo per forza anche gli altri... 1
LUIGI64 Inviato 9 Gennaio Autore Inviato 9 Gennaio La detenzione di Cecilia Sala, raccontata da lei - Il Post https://www.ilpost.it/2025/01/09/cecilia-sala-puntata-stories-detenzione-iran/
mozarteum Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 6 ore fa, appecundria ha scritto: A 8 anni voleva fare l'astronauta. Buona per Starlink allora 1
Fabfab Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 31 minuti fa, gibraltar ha scritto: Cioè, tradotto: visto che io sono marcio in quanto penso sempre male, debbono esserlo per forza anche gli altri... esatto!
gibraltar Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio @Fabfab ilnfatto è che di te e dei tuoi pensieri puoi essere sicuro, degli altri, fino a prova contraria (che non c'è) no. Dunque la tua, nonostante tu la ritenga assolutamente veritiera, rimane un'elucubrazione.
garmax1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, extermination ha scritto: Lasciatemelo dire: due palle con sta Cecilia…. Allora non ti devi perdere Piazza Pulita adesso 🤣
appecundria Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 1 ora fa, Fabfab ha scritto: tanti politici, giornalisti, sostenitori, tifosi, ecc. che speravano in un epilogo diverso della faccenda Chi? Fai almeno un paio di nomi.
extermination Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Allora non ti devi perdere Piazza Pulita adess Come spesso accade dopo le 21:00 sto nel mio “regno”. Buona serata.
garmax1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 31 minuti fa, extermination ha scritto: dopo le 21:00 sto nel mio “regno”. Ottimo, buona serata anche a te
garmax1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Chi? Fai almeno un paio di nomi. Anche io sono curioso di sapere. Anche adesso a piazza pulita ho ascoltato solo elogi al governo senza riserve
Fabfab Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 30 minuti fa, garmax1 ha scritto: Anche adesso a piazza pulita ho ascoltato solo elogi al governo senza riserve appunto, hai detto bene: ADESSO!! per rimanere sullo stesso canale (La7) dai un'occhiata a dimartedì dell'altro ieri con gli interventi sornioni e beffardi di Augias e Santoro... poi se siete convinti che non sia realistico che, nella speranza di mettere in difficoltà l'esecutivo, una parte della politica (e relativi giornalisti, tifosi, ecc.) possa aver sperato in una conclusione diversa (non necessariamente tragica (voglio augurarmi), ma almeno più difficoltosa, meno rapida, magari con qualche scontro istituzionale, un passo falso, ecc.) della vicenda, chi sono io per anche solo pensare di convincervi del contrario? contenti voi, contenti....voi!
garmax1 Inviato 9 Gennaio Inviato 9 Gennaio 20 minuti fa, Fabfab ha scritto: sono io per anche solo pensare di convincervi del contrario? contenti voi, contenti....voi! Certo ho capito, stai tranquillo pensa quello che ti fa stare meglio
Messaggi raccomandati