appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 11 ore fa, Fabfab ha scritto: poi se siete convinti che non sia realistico che, nella speranza di mettere in difficoltà l'esecutivo Fabio caro, il processo alle intenzioni qua non va bene. Qua se punti il dito e accusi devi dire chi stai accusando e per quale colpa. Altrimenti vai su X.
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio @Fabfab mi è arrivato in molte chat questo meme. Lo sai che non riesco a comprendere L'abbinamento. Qualcuno mi spiega perché dovrebbe divertire?
Fabfab Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Spiegare le barzellette (e oggi i meme, per essere al passo coi tempi) è sempre stato deprimente 😁
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: Spiegare le barzellette (e oggi i meme, per essere al passo coi tempi) è sempre stato deprimente 😁 Lo immagino...
Martin Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio A onor del vero il meme dell'appartamento occupato dalla Salis l'avevano già "bruciato" quando il generalVannacci è stato paracadutato a Bruxelles. 1
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Lo sai che non riesco a comprendere L'abbinamento non sei in target, sei troppo intelligente
Fabfab Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: non sei in target, sei troppo intelligente Quindi tu l'avrai capita! P.s. signori, fatevela una risata ogni tanto, eh
appecundria Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: Quindi tu l'avrai capita! certamente
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: signori, fatevela una risata ogni tanto, Infatti proprio per quello ti ho chiesto di spiegarla. Comunque applicata a Vannacci ha più senso. Con la giornalista molto meno
bungalow bill Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Sono aumentate le vendite di creme anti bruciore . 1
gibraltar Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 5 ore fa, garmax1 ha scritto: Qualcuno mi spiega perché dovrebbe divertire? Eddai, non essere musone: si può anche ridere di se stessi, ogni tanto, senza che questo significhi per forza perdere la dignità. A me ha fatto ridere, eppure non sono certo delle stesse idee del nostro@Fabfab
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Sono aumentate le vendite di creme anti bruciore . Sinistra sotto un treno e rimessi a cuccia!
garmax1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 12 minuti fa, gibraltar ha scritto: me ha fatto ridere, eppure non sono certo delle stesse idee del nostro@ Non si tratta di essere da una parte o l'altra a me non ha fatto ridere. Oltretutto questa posizione a sinistra della giornalista non mi pare tanto vera
Messaggi raccomandati