alanford69 Inviato 27 Dicembre 2024 Inviato 27 Dicembre 2024 Buonasera, conoscete qualcuno in grado di fare un bel lavoro sulle mie Advent 4002 d’annata? Il foam mi sta mollando e , se ci fosse un laboratorio come si deve, valuterei anche il ricablaggio interno e la ricappatura dei crossover.
Bazza Inviato 28 Dicembre 2024 Inviato 28 Dicembre 2024 @alanford69 non è proprio vicino ma potresti provare a sentire Lorenzo @ilbetti 1
P.Bateman Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 6 ore fa, SGAGGY ha scritto: Triodo service Due anni fa mi hanno chiesto il doppio del prezzo corrente, 80€ per un woofer da 25 cm. 1
samana Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Un tecnico delle mie parti mi ribordo' una coppia di Advent 5002. Fece un gran bel lavoro, i componenti sembravano appena usciti di fabbrica. Spesa totale 80€. Pero' e' in Calabria. Lontano, non lontanissimo. 1
alanford69 Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 2 ore fa, P.Bateman ha scritto: Due anni fa mi hanno chiesto il doppio del prezzo corrente, 80€ per un woofer da 25 cm. 80 solo per 1 woofer? Mi sembra tanto…
alanford69 Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 Grazie a tutti per i suggerimenti, una decina di anni fa, con mio padre, lo abbiamo fatto “in casa” ed è venuto un bel lavoro. Non è difficile ma ci vuole manualità e pazienza per pulire bene i residui di colla quando si rimuove il vecchio foam e attenzione a non sbavare quando si incolla il nuovo. Io ne avrei approfittato per fare un tagliando completo (es. sostituendo i condensatori dei crossover e dando un occhiata al cablaggio interno) ma devo ripartire e mio padre non ha voglia di fare km in auto… quindi ha già ordinato il kit per rifare il foam in autonomia. 1
P.Bateman Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 1 ora fa, alanford69 ha scritto: 80 solo per 1 woofer? Mi sembra tanto In effetti mi riportai indietro le casse e feci fare il lavoro altrove.
SGAGGY Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Audio professionale sono bravi costruivano altoparlanti.
NlCO Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Il 30/12/2024 at 10:41, P.Bateman ha scritto: In effetti mi riportai indietro le casse e feci fare il lavoro altrove E hai fatto bene!
Messaggi raccomandati