Savgal Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 @audio2 Lo stesso criterio dovrebbe quindi essere seguito per coloro che lavorano in una fonderia o in miniera, ben più gravosi del lavoro di idraulico. Tuttavia i primi percepiscono il salario da operaio.
audio2 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 però porta pazienza, non mi pare che qua ci siano in continuazione fonditori o minatori che vengono a recriminare sulle loro paghe rispetto a quelle dell' idraulico. sono lavori diversi, quello del minatore è quasi scomparso ed il fonditore gli sta andando appresso. io vedo che è sempre il dipendente a reddito certo e garantito per tutta la vita che recrimina.
iBan69 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 11 minuti fa, Savgal ha scritto: Lo stesso criterio dovrebbe quindi essere seguito per coloro che lavorano in una fonderia o in miniera, ben più gravosi del lavoro di idraulico. Tuttavia i primi percepiscono il salario da operaio. La vera differenza sta solo nel fatto che l’idraulico può evadere, l’operaio, no.
Martin Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 17 minuti fa, audio2 ha scritto: poi però dell' idraulico devi fare anche la vita. no se pol mandar-vanti el bocia ?
Savgal Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 @iBan69 Mio figlio per lavoro visita queste aziende, nelle fonderie la gran parte degli operai sono stranieri.
iBan69 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 13 minuti fa, Savgal ha scritto: nelle fonderie la gran parte degli operai sono stranieri. E Salvini non dice nulla? 1
audio2 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 quando mai la lega e kapiton man hanno avuto qualcosa contro gli immigrati regolari che lavorano.
Martin Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Fonderie, concerie, elettrochimica pesante sono state in un certo senso la testa di ponte per i lavoratori immigrati in quanto disposti a tollerare condizioni ambientali a dir poco gravose per stipendi base o poco più.
iBan69 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Ma vuoi mettere, l’acciaio forgiato da un bergamasco doc, rispetto a quello di un Senegalese? La razza, non è acqua!
extermination Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Da noi, in ambito finanza amministrazione e controllo, assumono giovani esclusivamente laureati ed in prevalenza con un basso inquadramento, dopodiché i migliori avanzano con una certa rapidità ( diciamo 5-6 anni e diventano quadri con successivi aumenti ad personam e una tantum ) mentre gli altri viaggiano a ritmi più lenti con paghe che faticano a schiodarsi dai 2000 netti mese o poco più ( questo quanto accaduto negli ultimi anni)
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 30 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2024 5 ore fa, audio2 ha scritto: siccome non è mai troppo tardi, fai sempre a tempo a licenziarti ed aprirti una p.iva, idraulico codice ateco 43.22.01 o qualcosa di simile. poi però dell' idraulico devi fare anche la vita. Vedi, caro il mio sapientone, prima di tutto ti posso garantire che anche nel mio settore c'è chi conduce una "vita" che (in quanto a orari di m., ore di lavoro e condizioni di sicurezza e stress) è ben peggiore e con più rischi dell'idraulico in questione; secondo, io non ce l'ho con gli idraulici o in generale con le categorie quali che siano: per me un artigiano può guadagnare anche un milione al mese, se se lo merita. L'importante, però, è che tale guadagno sia frutto del suo lavoro, non di un furto. Perché evadere le tasse, lo scordiamo troppo spesso, è un furto e chi lo fa è un ladro, e ruba sia a me sia a te, anche se non viene a fregarti le grondaie. Nel caso che ho citato direttamente, posso garantirti che la vita della famiglia in questione non esarebbe stata assolutamente possibile col reddito dichiarato al fisco. Non è che il fatto di avere una partita IVA, coi rischi e annessi che comporta, debba essere il viatico per giustificare ogni cosa. 4
Martin Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 3 ore fa, iBan69 ha scritto: l’acciaio forgiato da un bergamasco doc, rispetto a quello di un Senegalese? Il primo lo riconosci subito: Quando martelli qualche profilo HEA in cantiere, escono le bestemmie. 1
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 4 ore fa, audio2 ha scritto: quando mai la lega e kapiton man hanno avuto qualcosa contro gli immigrati regolari che lavorano. devo riportarti le dichiarazioni di gentilini, salvini, rosetta, borghezio, casanova, sala.. i primi che vengono in mente. ma probabilmente è una questione di memoria, ecco perché hai finito per votare salvini anhce se tu, mai e poi mai, avresti alcun pregiudizio vers gli stranieri.
briandinazareth Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 18 minuti fa, gibraltar ha scritto: un furto e chi lo fa è un ladro, e ruba sia a me sia a te, anche se non viene a fregarti le grondaie. ma no, non è niente, ci stanno simpatici questi parassiti ai quali paghiamo noi i servizi e spesso finiscono pure per avere isee bassi e rubano le agevolazioni a chi spetterebbero. ma sono amici da tutelare, del resto se il governo (non solo questo) fa di tutto per aiutare l'evasione e i suoi elettori sono contenti di questo, evidentemente sbaglia chi paga le tasse e si illude di vivere in un paese con una legalità e onestà minima. non abbiamo capito e non sappiamo metterci in sintonia con gli elettori evidentemente ;) 2
extermination Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 https://www.studioamatoroma.it/wp-content/uploads/2019/03/Irpef-Aliquote-storiche-2019.pdf irpef aliquote storiche 1974
audio2 Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 @extermination ma tu, le tasse le paghi ? non farai mica l' idraulico vero che sei sempre in giro a spendere soldi.
extermination Inviato 30 Dicembre 2024 Inviato 30 Dicembre 2024 Adesso, audio2 ha scritto: sempre in giro Pure con l’autista donna 1
Messaggi raccomandati