Grodinsky Inviato 30 Dicembre 2024 Autore Inviato 30 Dicembre 2024 7 ore fa, sirjoe61 ha scritto: su questo sito tedesco da queste info per la nagaoka: Grazie, ma mi sa che il valore di cedevolezza riportato è 19, darebbe la risonanza a 7Hz, e quindi il software la giudica incompatibile. Ma siccome Cactus dice che va bene, quasi-quasi la compro comunque. 1
Moderatori paolosances Inviato 4 Gennaio Moderatori Inviato 4 Gennaio @Alessandro 166 MK II ma lo shell mi sembra diverso dal tuo
Alessandro Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio @paolosances si il tuo braccio è equipaggiato con il TP 62 anzichè con il TP 61, il Thorens TD 166 MK 2 è stato prodotto sia con l'uno che con l'altro Shell, se non sbaglio quello dotato con il TP 62 è antecedente rispetto a quello prodotto con il TP 61, per il resto sono identici, ciao 1
Alessandro Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 4 ore fa, Alessandro ha scritto: si il tuo braccio è equipaggiato con il TP 62 anzichè con il TP 61 @paolosances scusami mi sono accorto ora che sono a casa rileggendo con calma, che sopra per errore ho scritto 61 anziché 63. Inoltre per maggior precisione del TP 63 sono stati prodotti due modelli con lo Shell leggermente differente, uno aveva i buchi per le viti a vista dall'alto, in sequenza posto le foto del tuo Tp 62, e dei due TP 63, uno è il mio e poi l'altro, ciao 1
Messaggi raccomandati