Vai al contenuto
Melius Club

Musk in campagna elettorale, in Germania

Messaggi raccomandati

P.Bateman
Inviato
42 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

E la minchiata che"almeno avremo internet veloce ovunque"

Da quello della grondaie cosa t'aspettavi?

Inviato

e pensate che se a internet stavate messi come quello delle grondaie pre 2015/2016 non ricordo

ci avreste privato di anni e anni di perle di saggezza in quanto impossibilitati a connettervi efficacemente.

briandinazareth
Inviato

@audio2

Ma basta, appoggiare e non contrastare uno che appoggia chi dice di bruciare gli stranieri significa una cosa sola.

Prima ci si difendeva con il fatto che non avevano il fez, adesso che il gioco è scoperto non ci si può più nascondere dietro al dito 

Tra l'altro felicissimi di cedere sovranità ad uno palesemente fuori controllo... I sovranisti... 

• Melius 1
Inviato

L. 207/2024 (Legge finanziaria 2025)

18. Il computo delle perdite, ai sensi dell'articolo 84 del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, e dell’eccedenza, ai sensi dell’articolo 5 del decreto legislativo 30 dicembre 2023, n. 216, relativa all’aiuto alla crescita economica di cui all’articolo 1, comma 4, del decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214, in diminuzione del reddito del periodo d’imposta in corso al 31 dicembre 2025 è effettuato limitatamente al maggior reddito imponibile del medesimo periodo d’imposta determinato per effetto delle disposizioni di cui ai commi da 14 a 17 del presente articolo in misura non superiore al 54 per cento dello stesso maggior reddito imponibile. Le disposizioni di cui al primo periodo si applicano anche ai fini della determinazione del reddito dei soggetti partecipanti al consolidato nazionale e mondiale di cui agli articoli 117 e seguenti del testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n.917; a tale fine, il reddito complessivo globale si considera prioritariamente formato dal maggior reddito imponibile che si determina ai sensi dei commi da 14 a 20 del presente articolo.

(Ho pensato a Panurge)

Inviato

parlò colui che prende come esempio harari

ma vi sentite ogni tanto

mozarteum
Inviato

Ci sono ampie zone del territorio italiano dove internet cablato non arriva. Tutti i governi si sono posti il problema della copertura delle zone remote. Il fatto e’ che nessuna compagnia telefonica spende per km di cavi per raggiungere 4 case in un borgo.

Non e’ questione di internet cazzeggio ma di assicurare un futuro a queste piccole realta’ che hanno molto da dire in termini di turismo agricoltura ecc.

E’ un tema molto importante e anche il nostro Pdr l’ha posto nel suo discorso di fine anno.

Sembra ora che la connessione satellitare sia l’unico modo rapido per risolvere il problema

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

parlò colui che prende come esempio harari

ma vi sentite ogni tanto

Tu sei perduto perché veramente non capisci quello che dice harari basandoti sulle minchiate sicuro, e perché dici che lo prendo ad  esempio (tra l'altro ne harari ne altri sono esempi, perché lo spirito critico per persone di almeno media intelligenza dovrebbe essere essenziale), seiincapace di un n pensiero di minima profondità, mi stupisco di altri

Inviato

@Savgal adesso le scrivono così le norme, perlomeno quelle che ho letto io tutte.

non so il perchè, anzi me lo posso immaginare, ma sentiamo pure i legislatori del forum.

ps: il punto non sono manco i rimandi, c'è internet e uno si fa la spulcia, ma è che a volte sono

pure errati. allora tenti e ritenti, poi scrivi all' avv. di turno senta ma com'è la storia. si si c'è

un errore, correggeranno. ak ok, grazie metta in conto ci aggiorniamo alla prossima, saluti.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ci sono ampie zone del territorio italiano dove internet cablato non arriva. Tutti i governi si sono posti il problema della copertura delle zone remote. Il fatto e’ che nessuna compagnia telefonica spende per km di cavi per raggiungere 4 case in un borgo.

Non e’ questione di internet cazzeggio ma di assicurare un futuro a queste piccole realta’ che hanno molto da dire in termini di turismo agricoltura ecc.

E’ un tema molto importante e anche il nostro Pdr l’ha posto nel suo discorso di fine anno.

Sembra ora che la connessione satellitare sia l’unico modo rapido per risolvere il problema

Cosa pensi di affidare questo e le comunicazioni dei nostri servizi segreti a musk, numero 2 di un governo straniero, e palesemente sodale dei peggiori neonazisti? 

Inviato

Per le zone disagiate esistono alternative. Sul lago di como esiste da anni eolo.(non quello del vento 😀)

Inviato

per le zone disagiate esistono alternative se c'è copertura. da me eolo per esempio non prendeva.

la parabola con ski me l' aveva sconsigliata direttamente l' installatore causa rapporto costo/prestazioni.

facile farla semplice se si sta in città. " siamo nell' epoca dell' economia digitale "

eh si certo come no

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Cosa che si potrebbe fare tranquillamente senza per questo dovergli affidare anche le chiavi di casa e tutto il resto del cucuzzaro. Se quello è il problema.

mozarteum
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Cosa pensi di affidare questo e le comunicazioni dei nostri servizi segreti a musk,

Bisogna vedere come funziona dal punto di vista tecnico la cosa. Se ad esempio io ho bitcoin non e’ che per questo mi metto nelle mani del fondatore.

Poi io separerei le due cose.

Il Musk tecnologico e’un asso del futuro.

Sarebbe miope boicottarlo per le sue idee. Puo’ portare sviluppo nel nostro paese, investimenti, tecnologia.

Il Musk politico che agisce attraverso i social va invece controbilanciato.

Credo peraltro che sia una persona che non conosca bene la storia europea e che ne parli con disinvoltura eccessiva.

Le sue idee reazionarie poi piacciono a molti ma non perche’ questi si lascino convincere. Lo sono gia’, convinti

Inviato

il problema è anche fare accordi di cybersicurezza con sdraele ma non ne parla nessuno. che strano eh.

solo che il problema è un pazzoide psico intossicato  ( che sarebbe harari, non il muschio ).

Inviato

Il 5G sta già risolvendo molti inghippi relativi alla copertura dati, costa sicuramente meno un palo che copra svariati chilometri di raggio rispetto al cablaggio di ogni singola utenza.

Poi è chiaro che se uno vuole vedere le serie su Netflix anche in cima al monte Amiata l'unica soluzione resta starlink. 

mozarteum
Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Cosa che si potrebbe fare tranquillamente s

Sul tranquillamente non sarei sicuro.

hanno fallito tutti finora. E’ un grande problema ed una palla al piede per lo sviluppo

Inviato

ricordo anche che nella mia peregrinazione in cerca di internet avevo trovato un piccolo provider locale che miracolo dei miracoli copriva la mia vallata. allora chiedo conferma mi dicono di si....passa un pò di  tempo....mi chiama un tecnico buongiorno lei è il signore delle grondaie che vive in via xyz al numero tal dei tali...si si sono io grazie.. allora mi spiace informarla che proprio la sua contrada è l' unica della zona che non ha copertura perchè c'è la gobba di una collinetta che fa da schermo, non è che conosce i proprietari che magari facendo tagliare a zero due o tre ettari di bosco centenario magari ci si arriva. no non li conosco mi spiace. ok grazie e arrivedorci.

questa è una tra le tante, poi sarei io l' antimodernista, ma per forza.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il Musk tecnologico e’un asso del futuro.

Sarebbe miope boicottarlo per le sue idee.

Il Musk politico che agisce attraverso i social va invece controbilanciato.

La distinzione e impossibile e vorrei capire cosa controbilanci, tra l'altro non è Dio, è uno dei tanti innovatori tecnologici.

Non hai risposto sulla questione di dare le comunicazioni dei servizi segreti ad un paese straniero. Ti sembra ininfluente?

Mettersi in mano a lui perché a pompu Netflix va lento significa che non ci impressiona che sostenga chi vuole fare fuoco agli stranieri. 

Tra l'altro senza pensare cosa significa diventare sudditi di uno così.

Con un miliardo e mezzo internet la porti anche nei paesini più sperduti ma il fine non è quello, e secondo me non può sfuggirti

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @