Savgal Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio @tomminno Abbiamo un nostro lanciatore, Vega C, di cui Avio ha la quota maggioritaria, se dobbiamo essere "sovranisti" lo si sia davvero.
appecundria Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 2 minuti fa, dariob ha scritto: Dobbiamo trovare lo 007 giusto! Mi dispiace, io l'ultima Bond girl l'ho sposata e non mi fa dormire più fuori casa. 😁 1
briandinazareth Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Qui stiamo ragionando in termini di avversione o inclusione a Musk ignorando il funzionamento del sistema starlink e il rapporto costi/benefici in termini strettamente tecnici Io sono del settore e ti assicuro che il rischio di dare in mano tutte le nostre comunicazioni a musk e trump è una follia. Ma se ti fidi di un neonazista dedito alle droghe e che pretende di decidere degli altri paesi mi appari almeno un po' ingenuo.
briandinazareth Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Qui stiamo ragionando in termini di avversione o inclusione a Musk ignorando il funzionamento del sistema starlink e il rapporto costi/benefici in termini strettamente tecnici Io sono del settore e ti assicuro che il rischio di dare in mano tutte le nostre comunicazioni a musk e trump è una follia. Ma se ti fidi di un neonazista dedito alle droghe e che pretende di decidere degli altri paesi mi appari almeno un po' ingenuo.
Velvet Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Fragna ecc Fragna o Spagna purché se magna
briandinazareth Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio Meloni da soldi e chiavi a musk perché la supporta a tenere il potere. Suggerimento: guardate le dimissioni recenti...
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 33 minuti fa, appecundria ha scritto: a non ho capito cosa deve farci lo Stato italiano con Starlink. Abbiamo una flotta di Lince da proteggere
appecundria Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio Adesso, briandinazareth ha scritto: che il rischio di dare in mano tutte le nostre comunicazioni a musk e trump è una follia. Questo è completamente partito.
Velvet Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo è completamente partito. È partito molto tempo fa. Peccato i più non se ne siano accorti, ora è arrivato. D'altronde i danni irreversibili causati dall'uso di certe sostanze sono scientificamente provati.
Gaetanoalberto Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 17 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè ad un certo punto c'era il rischio Giusto. Il quesito serviva a sottolineare il rischio per un esercito di affidarsi ad un privato. Comunque, roba troppo complessa. Sarebbero valutazioni da riservare a tecnici con i controcosi, e sarebbe pure da sostenere il costo di un sistema alternativo, magari alla UE.
P.Bateman Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio Per ora è ancora un privato, ma se avrà un incarico nel governo Trump certe sparate saranno da incidente diplomatico.
Savgal Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio L'esperienza passata insegna che gli imprenditori che si buttano nell'arena politica quasi sempre lo fanno o perché i loro affari vanno male o perché i loro affari si reggono sulla politica. 1 1
appecundria Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Abbiamo una flotta di Lince da proteggere Cariche di grana padano 😆 1
tomminno Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Basta uno se devi fare la videoconferenza tra Giorgia in Lapponia e la sorella a Roma per spiegare la ricetta della carbonara agli elfi. Se volessi coprire tutte le ambasciate italiane con un unico satellite viene un po' difficile
briandinazareth Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio Se non ci spaventa uno che appoggia chi vuole bruciare gli hotel con i profughi e usa il suo enorme potere per condizionare altri stati. Non può essere più ingenuità. Sta facendo una propaganda peggiore di goebbels. Fattivamente e con un potere molto più grande di qualunque cosa abbiamo visto. Evidentemente certi concetti a molti non creano così tanto disagio.
audio2 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: roba troppo complessa sono complessi anche gli usa, pieni di apparati di contro apparati e di contro contro apparati. uno così se dice qualcosa o si muove in un certo verso di sicuro non va contro tutti, lo avrebbero già eliminato. peraltro quelli precedenti hanno già dato dimostrazione di fare il peggio del peggio
audio2 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio ma perchè solo goebbels, anche himmler già che ci siamo qua sotto c'è un minutino di harari, che è quello spelato, un delirio il cui apice è verso la fine. " e che si fa dei quelli che non servono " " si fa con psicofarmaci e videogiochi " . se serve ci sono i sottotitoli in inglese . almeno musk produce qualcosa di tangibile facendo lavorare le persone
Messaggi raccomandati