Vai al contenuto
Melius Club

Musk in campagna elettorale, in Germania

Messaggi raccomandati

Inviato

@tomminno

Abbiamo un nostro lanciatore, Vega C, di cui Avio ha la quota maggioritaria, se dobbiamo essere "sovranisti" lo si sia davvero.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, dariob ha scritto:

Dobbiamo trovare lo 007 giusto!

Mi dispiace, io l'ultima Bond girl l'ho sposata e non mi fa dormire più fuori casa. 😁

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Qui stiamo ragionando in termini di avversione o inclusione a Musk ignorando il funzionamento del sistema starlink e il rapporto costi/benefici in termini strettamente tecnici

Io sono del settore e ti assicuro che il rischio di dare in mano tutte le nostre comunicazioni a musk e trump è una follia. 

Ma se ti fidi di un neonazista dedito alle droghe e che pretende di decidere degli altri paesi mi appari almeno un po' ingenuo.

extermination
Inviato

Allora sarà una marchetta!!

briandinazareth
Inviato

Qui stiamo ragionando in termini di avversione o inclusione a Musk ignorando il funzionamento del sistema starlink e il rapporto costi/benefici in termini strettamente tecnici

Io sono del settore e ti assicuro che il rischio di dare in mano tutte le nostre comunicazioni a musk e trump è una follia. 

Ma se ti fidi di un neonazista dedito alle droghe e che pretende di decidere degli altri paesi mi appari almeno un po' ingenuo.

Inviato

Fragna ecc

Fragna o Spagna purché se magna 

briandinazareth
Inviato

Meloni da soldi e chiavi a musk perché la supporta a tenere il potere.

Suggerimento: guardate le dimissioni recenti... 

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, appecundria ha scritto:

a non ho capito cosa deve farci lo Stato italiano con Starlink.

Abbiamo una flotta di Lince da proteggere

appecundria
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

che il rischio di dare in mano tutte le nostre comunicazioni a musk e trump è una follia. 

Questo è completamente partito.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Questo è completamente partito.

È partito molto tempo fa. Peccato i più non se ne siano accorti, ora è arrivato.

D'altronde i danni irreversibili causati dall'uso di certe sostanze sono scientificamente provati. 

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

perchè ad un certo punto c'era il rischio

Giusto. Il quesito serviva a sottolineare il rischio per un esercito di affidarsi ad un privato.

Comunque, roba troppo complessa.

Sarebbero valutazioni da riservare a tecnici con i controcosi, e sarebbe pure da sostenere il costo di un sistema alternativo, magari alla UE.

P.Bateman
Inviato

Per ora è ancora un privato, ma se avrà un incarico nel governo Trump certe sparate saranno da incidente diplomatico.

Inviato

L'esperienza passata insegna che gli imprenditori che si buttano nell'arena politica quasi sempre lo fanno o perché i loro affari vanno male o perché i loro affari si reggono sulla politica.

• Melius 1
  • Thanks 1
appecundria
Inviato
10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Abbiamo una flotta di Lince da proteggere

Cariche di grana padano 😆

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Basta uno se devi fare la videoconferenza tra Giorgia in Lapponia e la sorella a Roma per spiegare la ricetta della carbonara agli elfi.

Se volessi coprire tutte le ambasciate italiane con un unico satellite viene un po' difficile 

briandinazareth
Inviato

Se non ci spaventa uno che appoggia chi vuole bruciare gli hotel con i profughi e usa il suo enorme potere per condizionare altri stati. Non può essere più ingenuità.

Sta facendo una propaganda peggiore di goebbels. Fattivamente e con un potere molto più grande di qualunque cosa abbiamo visto. 

Evidentemente certi concetti a molti non creano così tanto disagio. 

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

roba troppo complessa

sono complessi anche gli usa, pieni di apparati di contro apparati e di contro contro apparati.

uno così se dice qualcosa o si muove in un certo verso di sicuro non va contro tutti, lo avrebbero

già eliminato. peraltro quelli precedenti hanno già dato dimostrazione di fare il peggio del peggio

Inviato

ma perchè solo goebbels, anche himmler già che ci siamo

qua sotto c'è un minutino di harari, che è quello spelato, un delirio

il cui apice è verso la fine. " e che si fa dei quelli che non servono "

" si fa con psicofarmaci e videogiochi " . se serve ci sono i sottotitoli in inglese .

almeno musk  produce qualcosa di tangibile  facendo lavorare le persone

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione