ascoltoebasta Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 I tre amici,di cui io son quello con i diffusori dal prezzo ancora umano,oggi si son ritrovati da me per qualche ora,le rispettive mogli dovevan decidere cosa ognuno di noi preparerà/porterà per la cena del 31,l’amico che possiede l’Audionet Planck 2 l’ha portato con sé per sentirlo con la sua precedente amplificazione che m’ha venduto da poco,con grande mia (tiè) soddisfazione, non sono stato l’unico a preferire il risultato del mio MBL N31,io ero certo che il mio preferirlo fosse dovuto alla mia abitudine a quel suono e quindi non ho espresso la mia opinione,in attesa della loro,che concordavano con me nel preferire, nel complesso,il risultato con l’N31,Parliamo di suono eccelso in entrambi i casi e che facilmente troverebbe pari estimatori per ognuno dei CD player,ma tutti abbiam concordato che con l’N31 ci fosse una maggior coerenza tra velocità,soundstage virtuale,corpo,etc,pur entrambi con una ricchezza musicale notevolissima.Poi in ultimo abbiam collegato il Rega Saturn che tengo come scorta ed è stato subito chiaro quanto possa essere importante la qualità del CD player nel risultato finale,se avrò voglia di scollegare il mio N31,l’ultimo dell’anno lo porterò e l’ascolteremo e confronteremo col Planck nell’impianto di questo amico,comunque è stato uno scontro tra titani.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 29 Dicembre 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2024 Qualcuno ha un OKI? 3
Turandot Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: è stato subito chiaro quanto possa essere importante la qualità del CD player Chiaro e netto!! Quali erano gli altri player in gioco?
ascoltoebasta Inviato 29 Dicembre 2024 Autore Inviato 29 Dicembre 2024 1 minuto fa, paolosances ha scritto: Qualcuno ha un OKI? Se l'avessimo avuto avremmo confrontato anche questo Player dallo strano nome....è cinese? 2 minuti fa, Turandot ha scritto: Quali erano gli altri player in gioco? Non c'earno altri player in gioco,solo il mio MBL N31 e l'Audionet Planck,il Saturn l'abbiam collegato solo in ultimo per capire quanto di quel suono stupendo fin lì ascoltato fosse attribuibile anche alla qualità delle sorgenti,e una bella fetta era proprio dovuta a queste,col Saturn era comunque un gran bel sentire ma un po' come avere una ruota più sgonfia.
Turandot Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Ah ok avevo capito che si erano portati anche degli altri cd player! 👍🏻
Look01 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @ascoltoebasta Non ho dubbi sul fatto che i lettori CD apportino differenze sia sulla timbrica, che nel soundstage e pure nella definizione del messaggio sonoro. Poi dire che siano grandi o piccole dipende dalla importanza che chi ascolta gli attribuisce parametro ovviamente soggettivo.
niar67 Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 @ascoltoebasta @Turandot ...figuratevi che io oggi ho fatto "prove" tra cd player e vinile a casa mia.....qualcuno vuole un'Aulin?😁😁😁 Saluti Andrea 1
captainsensible Inviato 29 Dicembre 2024 Inviato 29 Dicembre 2024 Eravamo quattro amici al bar.... CS 2
Moderatori paolosances Inviato 29 Dicembre 2024 Moderatori Inviato 29 Dicembre 2024 Come da titolo,breve e bonario... Ringraziamo l'opener per aver riportato questo brevissimo sunto dell'esperienza odierna "dello scontro tra titani". Lo stesso opener ha scritto "se avrò voglia di scollegare " condurrà un ulteriore confronto tra un suo apparecchio e altro ,ma non prima di fine anno. Praticamente ci lascia nel limbo! Nelle more di eventuali aggiornamenti , si chiude. 1
Messaggi raccomandati