OLIVER10 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 di moda questi film e serie sui calciatori Quello su Totti non sono andato oltre la prima puntata, tanto ridicolo mi è parso l'andazzo ieri sera ho visto quello su Baggio, carino ma molto modesto in tutto. Vidi a suo tempo un paio di docufilm su george best ed era tutt'altra cosa.....anche come vita del resto :-) che dite ?
piergiorgio Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 a me è piaciuto molto quello sul Tottenham su Amazon prime. I due che citi non i ho visti. Me ne sono piaciuti altri ma non riguardano il calcio, non voglio andare OT.
P.Bateman Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 18 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: che dite ? Una volta le biografie si facevano solo post.
raf_04 Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 Ma Baggio ha giocato solo nel Brescia? No, chiedo perchè vedendo trailer vari non viene mai mostrato con la maglia che gli ha dato il vero successo e con la quale ha vinto il pallone d'oro...
LUIGI64 Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Quello su Baggio, pur senza troppe pretese, mi è piaciuto Soprattutto, poco aurocelebrativo, sottolinea più l'aspetto umano e spirituale dell'uomo, rispetto al Baggio calciatore e campione
piergiorgio Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @LUIGI64 visto anche io un paio di giorni fa, è piaciuto anche a me
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Il 31/5/2021 at 11:51, meliddo ha scritto: Una volta le biografie si facevano solo post. Se ne deduce che il calciatori, quando smettono sono considerati morti a tutti gli effetti, perché non sono visti come gente che ha una vita propria, ma come appendici funzionali del calcio.
P.Bateman Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 22 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: appendici funzionali del calcio Definisci appendici funzionali🤣.
argonath07 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @LUIGI64 visto stasera, piaciuto anche a me per gli stessi motivi... 1
faber_57 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Il film su Baggio, pur non di caratura eccelsa, ha il pregio di provare a spiegare perchè un fenomeno come lui non sia mai riuscito, se non a Brescia, ad esprimersi completamente in libertà. Un carattere difficile, chiuso, fondamentalmente insoddisfatto di sè e di quelli intorno a lui finchè ha giocato. Non è agiografico, e questo è un chiaro merito.
Messaggi raccomandati