goerzer05 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio I cowboys americani, principi dello sparatutto, si portano avanti col lavoro. Quest'anno iniziano già al primo giorno. Spari sulla folla inerme a New Orleans. Per ora 10 morti
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Avrà sparato ai droni che da 3 settimane giran per i cieli Usa indisturbati. Manco un 3d é stato aperto.. Manco un servizio tg. Avanti tutta 😅
gug74 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Avrà sparato ai droni che da 3 settimane giran per i cieli Usa indisturbati. Ma non erano UFO?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Adesso, gug74 ha scritto: Ma non erano UFO? La Singh, portavoce del Pentagono, riferisce che non sono di proprietà e non sono pilotate da forze statunitensi. E che non sono di forze straniere. Quindi se non sono suoi e non sono degli altri, di chi saranno? Vallo a sapere tu (premesso che mi fido del portavoce del Pentagono quanto mi posso fidare di Bombolo nel parlare di bonsaismo). Stazionano su basi militari, missilistiche e persino nelle zone sopra il Campidoglio e la Casa Bianca.
garmax1 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 6 minuti fa, tigre ha scritto: Manco un 3d é stato aperto.. Manco un servizio tg. Sei stato disattento oppure assente. Il nostro Akla non manca mai di segnalare tutte cose...
audio2 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio ma non ne hanno buttato giù manco uno per vedere che roba è ?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Sei stato disattento oppure assente Sono stato assente. Hai ragione. Se c'é chiedo venia. In tv e nei giornaloni non ne ho visto traccia
lampo65 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 13 minuti fa, tigre ha scritto: Manco un servizio tg Veramente io l'ho visto proprio al tg, non ricordo quale. Ho pensato banalmente al proliferare di aziende produttrici de sta roba, e sempre più grossa. E del resto non credo che anche i militari stiano a preavvisare tutto il mondo, quando fanno esperimenti...
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: del resto non credo che i anche militari stiano ad preavvisare tutto il mondo, quando fanno esperimenti... I militari son pagati dai cittadini. Metti che avrebbero il diritto di saper che cax fanno alle loro spalle..
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Sei stato disattento oppure assente. Il nostro Akla non manca mai di segnalare tutte cose... R da parecchio che svolazzano. ?? Non comprendo il sorvolo di zone no fly zone. Senza una adeguata risposta militare...provare con un cesna a sorvolare Capitol Hill durate 30 secondi.
audio2 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio staranno testando la flotta per le prossime manovre con taiwan, cos'altro ?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 7 minuti fa, lampo65 ha scritto: del resto non credo che anche i militari stiano a preavvisare tutto il mondo, quando fanno esperimenti... Devono essersi messi d'accordo anche con i russi, gli iraniani, gli inglesi e gli italiani (ne volavano alcuni sull'aeroporto di Ciampino qualche settimana fa). E devono pure essere fessi se fan chiudere un aeroporto di NY per na giornata.. con tutto lo spazio aereo a disposizione
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, audio2 ha scritto: staranno testando la flotta per le prossime manovre con taiwan, cos'altro ? La flotta non staziona nei pressi della casa bianca ...svolazzano .piuttosto ieri sera una sfera luminosa rossa a sorvolato il cielo. Guardando verso sud. Non ho capito di cosa si trattava. Escludo l aereo
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 4 minuti fa, Akla ha scritto: La flotta non staziona nei pressi della casa bianca Ce n'erano 4/5 che stazionavano fra Casa Bianca e Campidoglio qualche settimana fa
lampo65 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Non capisco dove volete parare. La produzione di droni è aumentata negli ultimi anni ovunque anche per uso civile, figuriamoci dopo le nuove guerre. Oppure volete solo raccontarci questa cosa nuova, che i militari in genere nel mondo reale, non raccontano i fatti loro alla cittadinanza??
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 9 minuti fa, audio2 ha scritto: cos'altro ? Le opzioni sono 3: Blue Beam Project Ufo extraterresti Mix di ufo et e tecnologia terrestre
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 5 minuti fa, tigre ha scritto: Ce n'erano 4/5 che stazionavano fra Casa Bianca e Campidoglio qualche settimana fa E una cosa stranissima dall 11 settembre. Il sorvolo di traffico aereo non autorizzato fa scattare subito l ordine di decollo e abbattimento dell aeromobile non è un fake ma un ordine del congresso all aeronautica e batterie missilistiche. Nessuno senza autorizzazione del piano di volo può fare certi azzardi
Messaggi raccomandati