Vai al contenuto
Melius Club

Spari a New Orleans

goerzer05

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi correggo non era il 1954 ma il 3  agosto del 1952. Molti hanno temuto in un arma dell Urss  per distruggere Capitol Hill

17357554234378549374565857281537.png

Inviato

Mah, apro un thread sul matto di turno che spara alla gente e in tutta Mompacem si scatena un vespaio sugli ufo (?)

• Haha 1
Inviato

logico no. cosa ne sappiamo che il tipo non è un alieno.

cioè dicono che sia arabo o di origine araba ma chi lo sa,  tu ti fidi ?

io non mi fiderei mica.

• Sad 1
Inviato
3 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Mah, apro un thread sul matto di turno che spara alla gente e in tutta Mompacem si scatena un vespaio sugli ufo (?)

Non c'é molto da replicare.

In un Paese dove le armi girano come noccioline, anche fra i minori.. e dove si alimenta divisionismo 24h al giorno, impossibile non prevedere sciagure simili.

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

In un Paese dove le armi girano come noccioline

Infatti su quello tentavo di far convergere eventuali contributi, non sui droni :classic_wink:

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, goerzer05 ha scritto:

Infatti su quello tentavo di far convergere eventuali contributi, non sui droni :classic_wink:

Può darsi che l assassino sia un pleiadiano.  Abitante delle pleiadi.... Una setta molto diffusa negli Usa

Inviato

è che spesse volte ne abbiamo parlato delle stragi negli usa, mi pare sempre o quasi sempre in termini non certamente positivi, tanto per stare sul diplomatico;

che vuoi fare, sono armati fino ai denti, pieni di pazzoidi, psico alterati e altre amenità varie.

sono fomentatori di odio, di guerre, di razzismo, di divisioni sociali, di tutto il peggio che c'è in giro

finora gli sta andando anche troppo di lusso, è che essendo un paese popolato di obesi con la panza piena di hamburger unti e stra unti gli si appannano pure i riflessi.

forse meglio parlare di ufo, che anche oggi israele lo bombardiamo domani.

Inviato

Non è solo il numero delle armi, pare che la Svizzera non sia lontana, quanto il consenso sociale al loro uso da parte dei singoli cittadini, d'altronde la loro epica è il far west.

Inviato
6 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Infatti su quello tentavo di far convergere eventuali contributi

Tutte le precedenti amministrazioni Usa sono copartecipi di questo disastro annunciato e prevedibilissimo pure dalla mia vicina di casa.

Evidentemente é quello che vogliono, mi pare lampante (sia dem che rep).

É un pianeta governato da sciroccati 

Non credo che possano esserci dubbi.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

è che spesse volte ne abbiamo parlato delle stragi negli usa, mi pare sempre o quasi sempre in termini non positivi;

che vuoi fare, sono armati fino ai denti, pieni di pazzoidi, psico alterati e altre amenità varie.

sono fomentatori di odio, di guerre, di razzismo, di divisioni sociali, di tutto il peggio che c'è in giro

finora gli sta andando anche troppo di lusso, è che essendo un paese popolato di obesi con la panza piena di hamburger unti e stra unti gli si appannano pure i riflessi.

forse meglio parlare di ufo, che anche oggi israele lo bombardiamo domani.

Tra Pinerolo e Biella c' e' una rappresentanza adita agli alcoolici di klyngoniani.....

Inviato

Mah …

un individuo che si scaraventa con un pikup su una folla, armato e con una bandiera dell’isis, texano ma si chiama abdul bull bullah , non sembra un alieno,

almeno io gli alieni li immagino che ne so… verdi… grigi…

Inviato
22 minuti fa, Kronzi ha scritto:

abdul bull bullah

Shamsud-Din Bahar Jabbar,

con tanto di bandiera nera dell'isis.

nel frattempo un'altro muore dentro una Tesla che esplode  davanti al Trump Hotel di Las Vegas

un bel clima....

Inviato
2 minuti fa, nullo ha scritto:

un bel clima....

Un clima creato con metodo scientifico e con tanto impegno dalle establishment

• Crea Nuovo...