Paolo 62 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio In questi casi si parla du UFO o UAP, che non vuol dire necessariamente che siano extraterrestri. Mi sembra impossibile che una moltitudine di persone si sia messa in testa di andare a spiare le zone vietate con droni commerciali.
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 11 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: questi casi si parla du UFO o UAP, che non vuol dire necessariamente che siano extraterrestri Il termine UAP non ha attaccato, con grande dispiacere dei potenti.
Paolo 62 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio @tigre Comunque è già successo che degli UFO o qualsiasi cosa fossero disturbassero decolli e atterraggi e il volo degli aerei. E adesso gli sparano.https://www.rainews.it/articoli/2024/12/droni-troppo-vicini-allaeroporto-di-boston-due-arresti-lincidente-fra-i-numerosi-avvistamenti-8755094d-73b2-482c-b242-8203d66277e1.html
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: @tigre Comunque è già successo che degli UFO o qualsiasi cosa fossero disturbassero decolli e atterraggi e il volo degli aerei. E adesso gli sparano.https://www.rainews.it/articoli/2024/12/droni-troppo-vicini-allaeroporto-di-boston-due-arresti-lincidente-fra-i-numerosi-avvistamenti-8755094d-73b2-482c-b242-8203d66277e1.html Pure loro lo dovrebbero dire al pentagono.
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Probabilmente sanno tutto e zitti. Piú probabile che quella notizia sia fake. Visto che dei droni erano pure in Russia, Iran, Inghilterra ecc ecc ecc
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 ore fa, tigre ha scritto: Contro missili supersonici? Bah.. 😅 Mi sembra na barzelletta. La tesi degli Alieni non è plausibile. Perché il mostrarsi in modo palese non dà eventi successivi se evoluti dovrebbero seguire un percorso logico cosa che non appare
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Akla ha scritto: La tesi degli Alieni non è plausibile. Ed invece imho é plausibilissima.
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 1 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio Ci stanno i morti a terra e voi parlate di ufi... vi serve uno bravo ma no della mutua uno privato lo dovete pagare bene. 4
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Ci stanno i morti a terra e voi parlate di ufi... vi serve uno bravo ma no della mutua lo dovete pagare bene. Sto buonismo peloso mi fa sempre tanto sorridere 1
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ed invece imho é plausibilissima. Lo scopo scattare selfie? Se non credi prendi un aereo da turismo e vola sopra Capitol Hill. Non credo che potrai narrare l epilogo dei fatti
CarloCa Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, tigre ha scritto: Sto buonismo peloso Veramente vuoi che ti dico chi mi sembri?
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Akla ha scritto: Lo scopo scattare selfie? Se non credi prendi un aereo da turismo e vola sopra Capitol Hill. Non credo che potrai narrare l epilogo dei fatti Non capisco il nesso della tua frase. Un ufo ET se vuole sostare sopra Capitol Hill sosta sopra Capital Hill, non ci sono cax che tengano. Che gli uomini piú potenti del pianeta vogliano o meno. Nessun dubbio.
garmax1 Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 5 minuti fa, tigre ha scritto: Sto buonismo peloso mi fa sempre tanto sorridere Potrebbe essere buonismo ma comunque ti sei fortemente ot. Quando ti ho fatto notare che se ne era parlato (dei droni) hai anche ammesso di esserti perso il Thread, forse se avessi continuato in quello magari poteva avere maggior interesse senza portare fuori strada questo. Non pensi? 2
appecundria Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 2 minuti fa, tigre ha scritto: ufo ET se vuole sostare sopra Capitol Hill sosta sopra Capital Hill Ha sbagliato a digitare sul navigatore galattico.
Akla Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 3 minuti fa, tigre ha scritto: Non capisco il nesso della tua frase. Un ufo ET se vuole sostare sopra Capitol Hill sosta sopra Capital Hill, non ci sono cax che tengano. Che gli uomini piú potenti del pianeta vogliano o meno. Nessun dubbio. Una cosa analoga successe nel 1954 quando 6 oggetti volanti volarono per un ora sopra proprio Capitol Hill. Ma in volo c era uno stormo intero di thunderstreak f 84. Scomparvero alla vista dei reattori decollati.
tigre Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 1 minuto fa, Akla ha scritto: Scomparvero alla vista dei reattori decollati. No. Non é andata cosi Ultimo mio OT. Scusate
Messaggi raccomandati