Vai al contenuto
Melius Club

Spari a New Orleans

Messaggi raccomandati

luckyjopc
Inviato

Io vedo solo mangiapane a ufo

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

No. 

Non é andata cosi

Ultimo mio OT.

Scusate

A no e  come e andata?? come in indipendence day. ...???

appecundria
Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Potrebbe essere buonismo ma comunque ti sei fortemente ot. Quando ti ho fatto notare che se ne era parlato

Pure tu sei un servo degli alieni. Per caso hai il telefono di lei?

sexy-aliens-jeri-ryan_0-f0ccdc5534794407

Inviato

Cambiate il titolo della discussione, in:

”deliri ufologici” 

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Pure tu sei un servo degli alieni.

Non la conosco ma faccio volentieri in "servant" per lei🥰🥰 come questa straordinaria canzone. Tanto ormai è andato in vacca alla grande questo thread 🤣🤣

Inviato

Mi correggo non era il 1954 ma il 3  agosto del 1952. Molti hanno temuto in un arma dell Urss  per distruggere Capitol Hill

17357554234378549374565857281537.png

goerzer05
Inviato

Mah, apro un thread sul matto di turno che spara alla gente e in tutta Mompacem si scatena un vespaio sugli ufo (?)

• Haha 1
Inviato

logico no. cosa ne sappiamo che il tipo non è un alieno.

cioè dicono che sia arabo o di origine araba ma chi lo sa,  tu ti fidi ?

io non mi fiderei mica.

• Sad 1
Inviato

Hai assolutamente ragione.

Inviato
3 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Mah, apro un thread sul matto di turno che spara alla gente e in tutta Mompacem si scatena un vespaio sugli ufo (?)

Non c'é molto da replicare.

In un Paese dove le armi girano come noccioline, anche fra i minori.. e dove si alimenta divisionismo 24h al giorno, impossibile non prevedere sciagure simili.

goerzer05
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

In un Paese dove le armi girano come noccioline

Infatti su quello tentavo di far convergere eventuali contributi, non sui droni :classic_wink:

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, goerzer05 ha scritto:

Infatti su quello tentavo di far convergere eventuali contributi, non sui droni :classic_wink:

Può darsi che l assassino sia un pleiadiano.  Abitante delle pleiadi.... Una setta molto diffusa negli Usa

Inviato

è che spesse volte ne abbiamo parlato delle stragi negli usa, mi pare sempre o quasi sempre in termini non certamente positivi, tanto per stare sul diplomatico;

che vuoi fare, sono armati fino ai denti, pieni di pazzoidi, psico alterati e altre amenità varie.

sono fomentatori di odio, di guerre, di razzismo, di divisioni sociali, di tutto il peggio che c'è in giro

finora gli sta andando anche troppo di lusso, è che essendo un paese popolato di obesi con la panza piena di hamburger unti e stra unti gli si appannano pure i riflessi.

forse meglio parlare di ufo, che anche oggi israele lo bombardiamo domani.

Inviato

Non è solo il numero delle armi, pare che la Svizzera non sia lontana, quanto il consenso sociale al loro uso da parte dei singoli cittadini, d'altronde la loro epica è il far west.

Inviato
6 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Infatti su quello tentavo di far convergere eventuali contributi

Tutte le precedenti amministrazioni Usa sono copartecipi di questo disastro annunciato e prevedibilissimo pure dalla mia vicina di casa.

Evidentemente é quello che vogliono, mi pare lampante (sia dem che rep).

É un pianeta governato da sciroccati 

Non credo che possano esserci dubbi.

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

è che spesse volte ne abbiamo parlato delle stragi negli usa, mi pare sempre o quasi sempre in termini non positivi;

che vuoi fare, sono armati fino ai denti, pieni di pazzoidi, psico alterati e altre amenità varie.

sono fomentatori di odio, di guerre, di razzismo, di divisioni sociali, di tutto il peggio che c'è in giro

finora gli sta andando anche troppo di lusso, è che essendo un paese popolato di obesi con la panza piena di hamburger unti e stra unti gli si appannano pure i riflessi.

forse meglio parlare di ufo, che anche oggi israele lo bombardiamo domani.

Tra Pinerolo e Biella c' e' una rappresentanza adita agli alcoolici di klyngoniani.....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @