il3mendo Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Secondo voi tra le Monitor audio silver 300/500 6g/7g o proac studio 140, con il verdi 100 in 28 mq, per sostituire le attuali rx6, quali sarebbero la scelta ideale per rock generale e ascolto TV. Ci sono differenza la le silver 6g con 7g ? Differenza studio 140 mk1 e MK2 ?? Per un ambiente di 28 mq, basterebbero le silver 300 e proac studio 140? Ascolto rock con Queen, Depeche,killers, editors, placebo, dire straits. Le proac a poco più di 1000 euro nell'usato si trovano, ed il limite sarebbe di 1500 1600. Buon anno e buona musica a tutti
Giannimorandi Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Io tra tutte le monitor audio 500 essendo le più grosse del gruppo con il rock fanno la loro figura
il3mendo Inviato 1 Gennaio Autore Inviato 1 Gennaio 32 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Io tra tutte le monitor audio 500 essendo le più grosse del gruppo con il rock fanno la loro figura Non metto in dubbio i 2 woofer da 20 cm. In 28 mq non vorrei che poi possano essere incontrollabili, e tra l'altro l'unica volta che ho sentito le 300 7g, non mi hanno convinto molto rispetto alle proac studio 140 che ho ascoltato con un accuphase.
Blec Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio Buoni entrambi i brand. Anche io considererei le Silver 500 In alternativa , senza scomodare la serie L , valuterei le JBL studio 698 , che sono pure più convenienti.
Giannimorandi Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio 28mq poi non sono pochi quindi un doppio 20cm ci può stare è come fosse un30cm dopo si gioca un po con la distanza dalle pareti fino a trovare la quadra
Giannimorandi Inviato 1 Gennaio Inviato 1 Gennaio https://www.hifidiprinzio.it/it/diffusori/diffusori-da-pavimento/vestlyd-vestlyd-v15c.html Se non le conosci meglio di queste per il rock a quel prezzo non trovi nulla
Messaggi raccomandati