Guru Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Riflettevo sul fatto che al costo di un kebab, mediamente 6,50€, si può proporre un succulento pasto veloce composto da arancini, panino col lampredotto, co a meusa, piadine, sarde a beccafico, mozzarella in carrozza, e chi più ne ha più ne metta... Come spieghiamo il successo del panino turcogermanico?
garmax1 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 3 minuti fa, Guru ha scritto: arancini, panino col lampredotto, co a meusa, sarde a beccafico, mozzarella in carrozza, e chi più Forse quei prodotti che hai nominato al nord te li vendono ad almeno 8, 9 euro? Ps: nel ferrarese kebab a 4,5...
Guru Inviato 2 Gennaio Autore Inviato 2 Gennaio 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: nel ferrarese kebab a 4,5. Hai ragione, mi confondevo col riso biryani. Mediamente il kebab sta a €5, comunque una cifra con la quale può venirci una piadina fatta al momento, anche se non col miglior prosciutto crudo. Però non credo sia solo una questione di prezzo.
briandinazareth Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio perché il kebab fatto bene è molto buono e costa poco. è il motivo per il quale questa recente invenzione ha conquistato il mondo. così come è accaduto prima con la pizza. 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Gennaio Moderatori Inviato 2 Gennaio 38 minuti fa, Guru ha scritto: co a meusa Appena visto dei turisti giapponesi favorevolmente sorpresi dal panino con milza. E noi...sushi!
Martin Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 35 minuti fa, Guru ha scritto: Riflettevo sul fatto che al costo di un kebab, mediamente 6,50€, si può proporre un succulento pasto veloce composto da arancini, panino col lampredotto, co a meusa, piadine, sarde a beccafico, mozzarella in carrozza, e chi più ne ha più ne metta... Come spieghiamo il successo del panino turcogermanico? col lampredotto, co a meusa - Trattare frattaglie rimanendo in regola con le norme nazionali, locali, il protocollo HACCP etc. e "uscire" a 6,50 euro servito non è impossibile, ma l'obbiettivo è "sfidante" - di certo servirà parecchio smercio, e sono cibi particolari anche nel gusto. Per le sarde a beccafico c'è anche un tema di preparazione preliminare e gestione del pesce (in senso ittico) che non è mai banale. Le mozzarelle in carrozza si fanno comunemente, l' "onto" locale ha sempre la coda davanti alla porta. Il punto vendita si annuncia a centinaia di metri grazie ai miasmi di grasso di palma frazionato coi quali frigge le squisitezze che tanto piacciono... comunque è vero che detti punti vendita ormai sono molto meno dei kebabbari, come è vero che quest'ultimi servono prevalentemente connazionali e turisti, direi un 70-30%verso gli autoctoni.
Questo è un messaggio popolare. Revenant Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio Cosa spinga un occidentale, per di più italiano, a infilarsi in quegli infernali gironi danteschi che sono i negozi kebab, è per me uno dei misteri più neri dell'Universo. Quando disgraziatamente ci passo vicino mi viene una nausea cosmica. 3 1
audio2 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio in effetti come sia possibile mangiare quella roba me lo chiedo anche io anzi me lo chiesi ormai 30 anni fa a londra, credo che la risposta mi sia bastata per sempre 1
Questo è un messaggio popolare. campaz Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio A me piace l’idea che, come molti stranieri apprezzano la cucina italiana, molti italiani sanno apprezzare le cucine del resto del mondo. È sempre una questione di qualità… il kebab vicino casa ha una delle cucine più pulite che abbia mai visto, si mangia bene, si spende poco e sono molto gentili. “Quel” kebab mi piace, non dovrebbe? 3 1
gbale Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Il video di come si produce una piramide di donerkebap dovrebbe essere trasmesso davanti a ciascuna rivendita. Come si fa col nuoce alla salute per le sigarette. 1 1
albrt Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @gbale se iniziamo a trasmettere i video di come si produce certa pasta ripiena o altre prelibatezze non mangiamo più, però. Alberto
audio2 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @gbale scusa tra la strana gente lavorativamente parlando che frequenti c'è mica un chimico o uno che ha fatto chimica sul serio ? per quella cosa del gas. va bene anche un ingegnere minerario specializzato in pozzi petroliferi e/o estrazioni di idrocarburi, gassosi e non, anche fracking. se non c'è fa niente grazie lo stesso, non è che voglio stalkerizzarti.
UpTo11 Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Calma, calma, non c'è bisogno di scaldarsi. Resta sempre disponibile l'opzione cucina tradizionale: il McDonald's è aperto h24.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 2 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio Mangiare all’aperto in piedi qualsiasi cosa e’ veramente disdicevole. Mani unte, cravatta o sciarpa che partecipano alla mensa, mandibole che si fanno strada fra incartamenti spesso addentando tutto insieme. L’unico street food e’ il cono gelato Mah 3
Martin Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio 26 minuti fa, gbale ha scritto: Il video di come si produce una piramide di donerkebap dovrebbe essere trasmesso davanti a ciascuna rivendita. Della serie: "Il popolo non dovrebbe sapere come si fanno la politica ed i wurstel"
bungalow bill Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Gli unici street food li ho mangiati a Londra , ma non erano kebab .
homesick Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio @Guru quello che a me risulta assurdo è il fatto che in una città come Bologna, da sempre non esistano quasi pizzerie al taglio , non so come va nel resto del Nord.
Renato Bovello Inviato 2 Gennaio Inviato 2 Gennaio Per gli amanti del genere segnalo un posto sopra tutti. Se vi trovate a Trapani e volete assaggiare arancine strepitose vi consiglio El Pollero. Dopo quelle di mia madre,inarrivabili per chiunque al mondo, le migliori che io abbia mai assaggiato. Prezzo ...senza senso : € 2,00 cadauna 1 1
Messaggi raccomandati