Velvet Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Anvedi, la riscossa dell'olezzo di kurkuma e del rutto da budella satolle contro l'imperialismo sospetto di mortadella e foie gras! Era ora. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio Moderatori Inviato 3 Gennaio 22 ore fa, Guru ha scritto: Come spieghiamo il successo del panino turcogermanico? A 6.50 euro son comprese anche le uova di mosche e mosconi che immancabilmente veleggiano e stazionano attorno mentre il moncone di carne riposa. Quella mxxd@ non si farà mai mangiare da me.
garmax1 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 50 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: A 6.50 euro son comprese anche le uova di mosche e mosconi che immancabilmente veleggiano e stazionano attorno mentre il moncone di carne riposa. Quella mxxd@ non si farà mai mangiare da me. Questo non l'ho mai visto neanche nelle peggiori kebaberie di Karachi 1
djansia Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Mangiate da Ippokrates a Roma il kebab o meglio il gyros al piatto e poi ne riparliamo. Turchi e greci una faccia una razza (). Il problema del kebab poi è che quello di agnello e manzo sono praticamente introvabili in Italia, carni che costano molto di più e non incontrano il gisto di tanti. L'orribile kebab pollo e tacchino ormai spopola... no dico pollo e tacchino... 1
djansia Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Se ben fatto lo street food è incredibilmente buono. Ovvio che se ti fai il panino dallo zozzone alle quattro di notte in mezzo alla strada... A Roma provate anche i ristoranti siriani (che spiedini!) e soprattutto somali almeno una volta. Garantisce DJ, basta che dopo non Ve la prendete con me...
UpTo11 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: mosche e mosconi che immancabilmente veleggiano e stazionano attorno mentre il moncone di carne riposa Mentre invece le altre cibarie, specie se italiche, in particolare modo stellate, sono conservate in atmosfera d'azoto come per le saldature hai-end. 1
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio ...infatti quel Souvlaki ad Atene era una meraviglia, con quella salsina all'aglio (una specie di mousse) era la morte sua
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 4 minuti fa, djansia ha scritto: A Roma provate anche i ristoranti siriani (che spiedini!) Quello dei Siriani e' speciale, carne di montone con Rafano sempre con salsine 2
garmax1 Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 16 minuti fa, djansia ha scritto: problema del kebab poi è che quello di agnello Anatolia in via di Corticella, Bologna 1
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 10 minuti fa, djansia ha scritto: Ovvio che se ti fai il panino dallo zozzone alle quattro di notte in mezzo alla strada... ...come i paninari quando si va ai concerti, le salsicce sembrano cotte 3 giorni prima 1
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio ...comunque col cibo etnico ci faccio poco, una mia amica mi ha voluto portare ad un ristorante Vietnamita a Roma, quelle brodaglie con i pezzi di carne immerse mi hanno sempre fatto schifo. Ramen e quei simil intrugli galleggianti devono stare lontani da me
djansia Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 minuto fa, Plot ha scritto: ristorante Vietnamita Ci andai tanti anni fa e chissà perché non mi è più balenata l'idea di tornarci...
djansia Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 16 ore fa, campaz ha scritto: in una delle mie trattorie preferite (sul lago di Bracciano) la carbonara, peraltro molto buona, la pago quattro euro. Stiamo perdendo il controllo... Oppure lo ha perso il tuo oste di Bracciano...
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 3 minuti fa, djansia ha scritto: Ci andai tanti anni fa e chissà perché non mi è più balenata l'idea di tornarci... Maah.., io non mangio proprio, alla fine mi attacco sempre ai dolci per compensazione
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Per forza. Bisogna affidarsi solamente al ramen occ. Questo non lo so, mai mangiato il Ramen, e' che proprio quando vedo quelle broda ove galleggiano altri cibi. Brrrrr
campaz Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 23 minuti fa, djansia ha scritto: Oppure lo ha perso il tuo oste di Bracciano... é un’ostessa e sino a pochi anni fa manteneva sul menu anche i prezzi nel vecchio conio: la carbonara veniva cinquemila lire / due euro e cinquantotto centesimi. L’ultima volta matriciana, coniglio nostrano, un quarto di vino della casa e un dolce ho pagato quindici euro. Il locale è almeno venticinque anni che sta lì, non accetta prenotazioni e devi metterti in fila un’ora prima se vuoi mangiare (con i tempi che decide lo scontroso cameriere). 1
Moderatori paolosances Inviato 3 Gennaio Moderatori Inviato 3 Gennaio @Plot anche questo ad Atene,viaggio d'istruzione. 1
Messaggi raccomandati