Vai al contenuto
Melius Club

Lo strano mondo dello street food

Messaggi raccomandati

...comunque col cibo etnico ci faccio poco, una mia amica mi ha voluto portare ad un ristorante Vietnamita a Roma, quelle brodaglie con i pezzi di carne immerse mi hanno sempre fatto schifo.

Ramen e quei simil intrugli galleggianti devono stare lontani da me :classic_wacko:

Link al commento
https://melius.club/topic/23279-lo-strano-mondo-dello-street-food/page/4/#findComment-1394929
Condividi su altri siti

23 minuti fa, djansia ha scritto:

Oppure lo ha perso il tuo oste di Bracciano...

é un’ostessa e sino a pochi anni fa manteneva sul menu anche i prezzi nel vecchio conio: la carbonara veniva cinquemila lire / due euro e cinquantotto centesimi. L’ultima volta matriciana, coniglio nostrano, un quarto di vino della casa e un dolce ho pagato quindici euro. Il locale è almeno venticinque anni che sta lì, non accetta prenotazioni e devi metterti in fila un’ora prima se vuoi mangiare (con i tempi che decide lo scontroso cameriere). 

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23279-lo-strano-mondo-dello-street-food/page/4/#findComment-1394966
Condividi su altri siti

1 ora fa, extermination ha scritto:

Lo street food va bene per gli squattrinati e/o risparmiatori seriali.

Lo street food va bene per chi non deve dimostrare nulla. Poi, come in ogni esercizio che somministra cibo, si va dal sublime al pessimo. In vacanza per anni ho/abbiamo sempre preso appartamento e mai cucinato nulla, manco il caffè la mattina. Ma 15 giorni consecutivi pranzo e cena al ristorante, anche se la carta di credito regge, non li reggo io. Quindi ben vengano il panzerotto, il trancetto di pizza, il panino col polipo, il cartoccio di olive ascolane, gli arrosticini da passeggio, la puccia, la focaccia o il sacchetto di nodini di mozzarella appena fatti. Si contano sulle dita di una mano le volte che ho mangiato male: un po' va a fortuna, tanto fa l'esperienza, molto il passaparola di persona fidata.  

Link al commento
https://melius.club/topic/23279-lo-strano-mondo-dello-street-food/page/4/#findComment-1395145
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 37 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference