mozarteum Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Quando si e’ fuori bisognerebbe applicare la regola di walter longo. Si fa colazione in albergo (senza imboscare i panini mi raccomando), e si cena 12 ore dopo regolarmente seduti al ristorante o a casa. A pranzo un caffe’, o una centrifuga se vi punge omodesio, seduti in qualche luogo ameno. Il wanderer manducans non fa per me
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 9 minuti fa, Plot ha scritto: l 'arancino lo chiamano arancina, chissa' di dove sono Se usano vocabboli strani sono palermitani e magari fanno anche il panino con la milza. Solo che avendo poco smercio nelle lande desolate, é raro. Se vuoi mangiarlo in un posto con l'igiene e tutte quelle strane cose dell'HACCP puoi andare nell'Antica Focacceria San Francesco che ormai è dappertutto, ma non è proprio la stessa cosa... Andrebbe acquistato dal produttore tipico nel quartiere apparentemente pericoloso, magari dopo aver accoltellato il vicino che cercava di sorpassarti: ha più gusto. 1
mozarteum Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Che poi a dire il vero nella patria dello street food e cioe’ via toledo a Napoli, un allegro trojaio di fauna e flora, ho provato. Ma le file sono interminabili anche li, ci vuole pazienza, io ne ho poca quando si tratta di mangiare qualcosa.
extermination Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si fa colazione in albergo (senza imboscare i panini mi raccomando), e si cena 12 ore dopo Praticata in diverse circostanze; pur con una “colazione” con tutti i crismi, poi la sera a cena mi inguaio mangiando una quantità di roba smisurata mettendo assieme chili su chili e se va male, pure pregiudicandone il sonno con risveglio non del tutto riposato!
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio ...e' quasi come faccio io, pero' il ristorante, per sicurezza va testato prima @mozarteum Pero' i panini vanno imboscati per precauzione, magari per soddisfare la voglia di qualcosa di buono, a volte mi porto qualche piatto della breakfast in camera, non si sa mai
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 10 minuti fa, Plot ha scritto: pero' il fatto che e' la milza non me lo fa piacere. Ah, allora puoi mangiarlo. Ti canzonavo un po'. La meusa è un caviale siciliano biologico ricavato dal filetto di aragosta. 1
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, allora puoi mangiarlo. Ti canzonavo un po'. La meusa è un caviale siciliano biologico ricavato dal filetto di aragosta. Seee vabbehhh Oramai me lo hai detto 1
mozarteum Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Da Vanni a Roma, noto refettorio per Yuppies, sono eccellenti gli arancini (e non solo per il vero). Ma si mangiano a ridosso del banco ammirando la nuova commessa non so se somala o del ghana, uno schianto di bellezza e gentilezza. Mangiare per strada significa sbrodolarsi, assumere pose mefistofeliche d’addentamento, subire sguardi schifati. Ma comprare il cibo di strada e consumarlo in modo consono? https://youtu.be/sYpSDNyVsFM?si=r2Z5dtw1UBixxzZy
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Da Vanni a Roma, noto refettorio per Yuppies, sono eccellenti gli arancini (e non solo per il vero). Ma si mangiano a ridosso del banco ammirando la nuova commessa non so se somala o del ghana, uno schianto di bellezza. Da Vanni mi piace molto la colazione, andavo spesso ora manco da un po
mozarteum Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Prodotti niente da dire. La frequentazione e’ un po’ aa laaazzio aaa romaaa e c’ho er biemmevu. Evabbe’ nessuno e’ perfetto
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio Moderatori Inviato 3 Gennaio 37 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il panino con la milza Mai prelibatezza come il testicolo di toro infilzato come un spiedino e immerso nel drink
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: consono? https://youtu.be/sYpSDNyVsFM?si=r2Z5dtw1UBixxzZy 🤣
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @mozarteum La mattina fino alle ore 12 e' molto piu' locale, poi i piacioni se la tirano comunque con tutto il circondario che c'e' vicino, Rai, Teatro delle Vittorie, vippetti assortiti, avvocati
Gaetanoalberto Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: testicolo di toro nel drink Long drink!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio Moderatori Inviato 3 Gennaio 1 minuto fa, Plot ha scritto: vicino, Rai, Teatro delle Vittorie, vippetti assortiti, avvocati ...banda della Magliana..... 2
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: ...banda della Magliana..... E' un coattume chic
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Gennaio Moderatori Inviato 3 Gennaio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Long drink! Si...giusto Adesso, Plot ha scritto: 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: ...banda della Magliana..... E' un coattume chic ....radical chic...
Plot Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: 47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il panino con la milza Mai prelibatezza come il testicolo di toro infilzato come un spiedino e immerso nel drink ...insomma, mi pare di capire che e' grande come una oliva sacla' infilzata con lo stecchino, ole'
Messaggi raccomandati