Moderatori paolosances Inviato 6 Gennaio Moderatori Inviato 6 Gennaio 1 ora fa, landrupp ha scritto: Un grosso grazie a tutti e naturalmente a buon rendere...😁👍 Il piacere di condividere una passione è la cifra della Vintage Room. 1
Morenik Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio @landrupp Di nulla. È stato un piacere scambiare due parole. 2
landrupp Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio @paolosances mi fai venire in mente che qui in Vintage Room ho regalato delle vecchie viti in rame a qualcuno (che poi tentò pure di pagarmele...😂😂😂), ad altri ho spedito alcuni vecchi cataloghi HiFi, tra cui uno molto carino del Nakamichi Dragon...insomma, sempre bello darsi una mano tra noi vintage-addict...👍👍👍
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Gennaio Moderatori Inviato 7 Gennaio 18 ore fa, landrupp ha scritto: cui uno molto carino del Nakamichi Dragon... Forse a me diversi anni fa.....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Gennaio Moderatori Inviato 7 Gennaio 1 ora fa, landrupp ha scritto: eh sì... La conservo come una reliquia ma non ricordavo chi me l'avesse omaggiata.....tks di nuovo.
landrupp Inviato 7 Gennaio Autore Inviato 7 Gennaio 24 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non ricordavo chi me l'avesse omaggiata Potremmo sempre aprire un thread di richieste, ringraziamenti e pro-memento...😂😂😂
v15 Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio 4 ore fa, landrupp ha scritto: Potremmo sempre aprire un thread di richieste, ringraziamenti e pro-memento... io invece a @BEST-GROOVE gli chiederei un bonifico 😁 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Gennaio Moderatori Inviato 7 Gennaio 25 minuti fa, v15 ha scritto: invece a @BEST-GROOVE gli chiederei un bonifico 😁 Volentieri .. la cifra la indichi te io ci metto un meno davanti all'importo. 1
Messaggi raccomandati