Tronio Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 3 minuti fa, luke76 ha scritto: vista anche la difficoltà a vendere l'ampli Strano perché il marchio Naim ha da sempre molti estimatori entusiasti: 500 Euro dovresti riuscire a farceli ma anche se fossero un po' meno sempre meglio delle permute che ti hanno proposto dando indietro anche il Thorens.
lukache Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @luke76 mi sembra quasi strano dirlo in quanto non ho mai amato il 3, ma il nuovo modello della Rega con alimentatore separato e testina nuova l'ho trovato un gran bel giradischi e veramente ben suonante. Sul nuovo, dando dentro il thorens, non dovresti aver problemi... Il naim ad un giusto prezzo lo vendi subito
78 giri Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio @plinth art @luke76 ciao, ho (anche) un vecchio P3 con una AT100 montato su una solida libreria che mi dà buone prestazioni e non avverto particolari problemi di ritorni o vibrazioni. Detto questo ho sentito di recente un nuovo P3 con Exact ed era un bel sentire, come dice @lukache . Se non è nelle tue corde mettersi a fare modifiche non seguire il pur ottimo consiglio di @plinth art. Anche secondo me il Naim dovresti venderlo bene, comprerei una nuova testina con il ricavato e solo se poi ancora non fossi soddisfatto passerei alla ricerca un nuovo giradischi. Buoni ascolti
Messaggi raccomandati