stefano.s Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio Buongiorno a tutti, in quest'ultimo periodo avevo messo in vendita tutte le mie elettroniche McIntosh perché mi era venuta voglia di cambiare "suono" (a dir la verità senza molta convinzione). Nel frattempo ho ascoltato impianti di conoscenti anche con componenti pregiati ma il mio impianto rimaneva il migliore per i miei gusti. Quindi stavo pensando di aggiungere un 275 nuovo da sostituire d'inverno al MC 152 (che non ho intenzione di vendere perché è un finalino delizioso) visto che ho il pre C 47 e il lettore MCD 350. Vi chiedo cosa potrei aspettarmi di diverso dal mio attuale sistema. I diffusori sono Ascendo D 7 e sono un carico facile. Ascolto in stanza dedicata piccola essenzialmente progressive classico.
mla Inviato 3 Gennaio Inviato 3 Gennaio 2 ore fa, stefano.s ha scritto: Vi chiedo cosa potrei aspettarmi di diverso dal mio attuale sistema. Molto spannometricamente un suono più pieno e tondo, senza perdere in dettaglio, in sostanza un bel suono.
Messaggi raccomandati