briandinazareth Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 41 minuti fa, Savgal ha scritto: Le mie citazioni intendono anche essere un invito alla lettura sempre molto apprezzato.
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 17 ore fa, Velvet ha scritto: La storica mancanza di allineamento monolitico all'interno della sinistra garantisce una certa pluralità di vedute Ad esempio, uno dei più acuti e mordaci critici della sinistra italiana è Nanni Moretti, ma da destra non lo capiscono e gli viene la bava alla bocca solo a sentirlo nominare. 1
Savgal Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio @garmax1 Ho segnalato la somiglianza per una ragione. Bordieu, che ho citato sostiene, in quel saggio porta una serie di dati ed argomentazioni a sostegno della tesi che molti dei comportamenti istintivi, che sono come una nostra seconda natura, non siano fatti individuali, ma sociali. Sono l'habitus, ethos ed hexis per dirla con Aristotele, che è differente tra le classi sociali, che istintivamente ci fa riconoscere chi è come noi e chi è diverso da noi. Che sia stata scelta Beatrice Venezi non è quindi un caso, da ciò l'accostamento con la presidente del consiglio.
garmax1 Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 1 ora fa, Savgal ha scritto: Che sia stata scelta Beatrice Venezi non è quindi un caso Non ritengo assolutamente che sia stata scelta per le movenze ma per ben altro. Comunque mi pare ti trovarti sempre fermo e inossidabile sulle tue posizioni.
luckyjopc Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio A me è parso che la venezi diriga con la chioma bioscalin chioma giù battere chioma su levare 1
iBan69 Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 5 ore fa, Savgal ha scritto: Che sia stata scelta Beatrice Venezi Forse perché è comunista? 🤔
Messaggi raccomandati