Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 54 minuti fa, mozarteum ha scritto: 8 ore fa, Guru ha scritto: Quindi nessuno crede che ci siano sette vergini che l'aspettano? E chi ja fa dopo due o tre vergini ti vien voglia di una professionista. 7
Coltr@ne Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 58 minuti fa, extermination ha scritto: Che poi, detto tera tera, in assenza di sofferenza è un po come andare a letto la sera e non risvegliarsi la mattina seguente. Basta non pensarci e vivere evitando per quanto possibile ogni fonte di potenziale tristezza. Se, gli ultimi 10 minuti te li raccomando
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, luimas ha scritto: Così dicono che sia ... Di converso il paradiso pieno di ciellini un inferno 1 4
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 42 minuti fa, luimas ha scritto: per capire che molti non si pentiranno neanche davanti all'evidenza ... 4
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio 7 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: gli ultimi 10 minuti te li raccomando Metti la sveglia per non morire a tua insaputa 5
Guru Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 5 ore fa, bost ha scritto: in un reel si faceva una supposizione:immaginate un aldila dove un numero sterminato, infinito di individui stanno in uno stato di benessere e felicità assoluti Non è possibile a causa del sovraffollamento. Se si crede nell'aldilà si deve per forza credere anche nella reincarnazione.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 5 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Gennaio “L’unica immortalità sta nel ricordo che porti e nel ricordo che lasci..” Pavese, nella sua stanza d’albergo.. 3
Tigra Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Premetto che non ho figli (almeno, che io sappia...), e prendo spunto da un intervento di @Gaetanoalberto: una delle cose che stranamente mi farebbe piacere è che, dopo la dipartita, ogni cosa e ricordo della mia esistenza svanisse il più rapidamente possibile, come se il passaggio su questa terra, in fin dei conti, non mi fosse così importante... e pur agendo una vita comunque soddisfacente (a mio giudizio, naturalmente), mi rendo conto di aver sempre in sottofondo una specie di cupio dissolvi non proprio risolto e/o risolvibile. Che dite, potrei diventare un Andrej Chikatilo in una prossima reincarnazione?
alexis Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio @mozarteum la grandezza incommensurabile di Mozart e del suo grande librettista.. sta anche nella scena finale.. travestita da opera buffa, in realtà gigantesca opera tragica.. E il nostro Eroe che si getta tra le braccia dell’ inferno senza pentimenti o dubbi o paure.. È ciò che in se vorremmo essere tutti, salvo piagnucolar conversioni o reclamando l’olio sacro negli ultimi istanti, ravvedimenti tardivi a vite dissolute e agnostiche, tipo il patentino D delle classi energetiche di vetuste case di dopoguerra di cartone, ma con il cappottino in detrazione 110 per l’occasione.. 2
what Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 11 ore fa, samana ha scritto: Un promontorio. I capelli d’una giovane donna che giocano coi raggi del sole. Una frittura mista di primo mattino. Il traffico. La regione dei Grandi laghi. Il sugo col pomodoro fresco. I grandi scrittori. Bach… Leonardo DaVinci, Milly D’Abbraccio e via continuando all’infinito. Non si puo’ non credere. Hittler Mussolini Putin Salvini, un' auto che investe un bambino, Giordano Bruno,i Faggiolini.La Lazio. 1
LUIGI64 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 11 ore fa, samana ha scritto: Che immane, che immane stupidaggin Perché dici questo, con rispetto perché dovrei credere ai punti di vista di samana, o di altri esperti forumisti, ma non a lei... Una persona che ha dedicato una intera esistenza alla ricerca psicologica e spirituale Vabbè Diciamo che me la sono cercata....ma almeno sono rimasto in tema
Renato Bovello Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, extermination ha scritto: anche che pentimento e conversione in punto di morte portino in paradiso! E pensa che c’è chi davvero ci crede ….
Gaetanoalberto Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, Tigra ha scritto: cupio dissolvi Cominciare adesso donando gli sterii?
appecundria Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Al giudizio universale io speriamo che me la cavo con una sanzione pecuniaria.
mozarteum Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Sulla lapide: peccato che non esista l’immortalita’. Era cosi’ divertente
NlCO Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: E pensa che c’è chi davvero ci crede …. Al perdono o al paradiso???
Messaggi raccomandati