Max440 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 7 minuti fa, Folkman ha scritto: In un caso la famiglia sparsa per la casa ha sentito anche questo : Ma perchè dici certe cazzate? A casa mia, se si fanno i confronti, si sta seduti e si ascolta. Ma tu, soggiogato dai brand e dai prodotti dal costo esoso, non puoi far altro che attaccare gli altri e prenderli in giro dicendo scemenze: forse è l'unica cosa che sai fare (che pena...). Questo, in sintesi, ti identifica per quello che sei, e non c'è bisogno di aggiungere altro. 1 1
one4seven Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 5 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Non mi sembra il miglior modo per ispezionare le prestazioni del CD AUDIO Se può esserti utile, il titolo che ha citato @ascoltoebasta è una release formata da 2 CD ed un DVD video. Questa per la precisione > https://www.discogs.com/release/5854452-After-Crying-AC-XXV-Jubileumi-Koncert-Anniversary-Concert Il DVD video provato con il lettore in oggetto, contiene, 1 sola traccia audio del video, in PCM Stereo 48 Khz. Immagino che @ascoltoebasta esca dall'rca del panasonic ed entri nel suo pre. 1
Marenda Fabio Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @jackreacher Allora hai guardato se funziona la modalità Repeat?
Marenda Fabio Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @skillatohifi Hai guardato se funziona la modalità Repeat?
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Marenda Fabio ? Se ti riferisci al "repeat" del panasonic, probabilmente va settato da menù (ci vuole lo schermo) essendo dvd player, dovresti chiedere a chi lo sta utilizzando , ad esempio a @skillatohifi
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 13 ore fa, Luca44 ha scritto: Jackreacher prima tenta di brandeggiare l'arma delle misure ma poi non ci dice cosa possieda ciao, ti accontenterò dopo gli esiti dei test sul Panasonic eseguiti da @ilmisuratore
Felis Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 10 ore fa, Luca44 ha scritto: è compresa questa curiosa opzione "valvolarizzatrice", chiamata "Digital Tube Sound" Praticamente come se le TV avessero l'opzione "tubo catodico". Alla faccia dell'integrità del segnale dell'aifai... 1
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 10 minuti fa, Felis ha scritto: 11 ore fa, Luca44 ha scritto: è compresa questa curiosa opzione "valvolarizzatrice", chiamata "Digital Tube Sound" Praticamente come se le TV avessero l'opzione "tubo catodico". Alla faccia dell'integrità del segnale dell'aifai... Ciao, purtroppo il concetto di hi-fi spesso è travisato, però alla fine ognuno fa come gli pare. Considera che nell'audio digitale in fase di sottocampionamento viene applicato il dithering che è qualcosa di "estraneo" ma necessario per mantenere "gradevole" l'ascolto....
Gustavino Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 11 hours ago, Luca44 said: A titolo di curiosità , tanto per restare in casa Panasonic ma passando ad un modello di costo quintuplo (UB-420) è compresa questa curiosa opzione "valvolarizzatrice", chiamata "Digital Tube Sound" vado a chiedere se tante volte nella sezione video qualcuno avesse lettori Panasonic con questa feature e cosa ne pensino del risultato ( sto sbirciando qs modelli superiori perché mi servirebbe l'uscita audio coax o ottica e magari la USB , questi hanno sicuramente la HDMI audio e mi pare il 424 anche l'ottica, però preferirei la coax per i vecchi dac... Vediamo...) e' presente anche dentro i chip ESS nulla di nuovo 1
ascoltoebasta Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 10 ore fa, ilmisuratore ha scritto: E' uno "strumento" totalmente inaffidabile (per le prove oggettive) E' l'unico strumento da assecondare per scegliere,il 3d parlava di provare ad acquistare questo pana e "sicuramente" avremmo constatato che è al pari di altri player,bene ho provato e ho constatato che non corrisponde a verità assoluta. 9 ore fa, Max440 ha scritto: se tu a casa tua poi non inviti nessuno per verificare quanto asserisci, Ma a me sembra di vivere un film,sta a vedere che adesso devo invitare persone a casa mia per verificare che un cd player in determinati brani non è all'altezza di altri cd player che possiedo,lo provo e scrivo quel che sento,come altri scrivono le proprie opinioni. 9 ore fa, Max440 ha scritto: Se siamo già in 3 ad avere acquistato l'oggetto e diciamo che suona decisamente bene, lo stiamo condividendo con altri ed attendiamo il riscontro anche alle misure, mi dici che valore può avere il tuo giudizio "soggettivo solitario" Son stato il primo a scrivere che suona bene e che inserito in un impianto non riduce certo il suono a una ciofeca,mi son limitato a scrivere ciò che risulta dal confronto con altri cd player che possiedo e sopratutto in brani ricchi strumentalmente. 9 ore fa, Max440 ha scritto: Ma guarda... a casa mia non è così...: come la mettiamo? La mettiamo esattamente per come ho sempre sostenuto che sia,io scrivo le mie opinioni e tu le tue,d'altro canto anche i tuoi diffusori tu li ami e ad altri non piacciono per niente,come la mettiamo? Che hanno ragione tutti,il 3d chiedeva di provare il pana e dare le proprie opinioni,questo stiamo facendo,io mica contesto le tue e non vedo perchè tu debba contestare le mie. 8 ore fa, one4seven ha scritto: Immagino che @ascoltoebasta esca dall'rca del panasonic ed entri nel suo pre. Certamente,per far confronti esco dall'rca di ogni player entrando nel pre. 1
skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Son stato il primo a scrivere che suona bene NO!!, tu sei stato il secondo perché sono stato io a farvelo conoscere e dirvi che suona bene! E.... vi dirò di +, ho scoperto un altro piccolo lettore Ammazza-Giganti che riesce a mettere in ombra parecchi altri lettori anche costosi, ma... questa volta per non scatenare il pandemonio sulle varie opinioni alle volte anche INSULSE, non vi rilevero' mai il suo nome. 1 1
ascoltoebasta Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Adesso, skillatohifi ha scritto: NO!!, tu sei stato il secondo perché sono stato io farvelo sapere. Beh,il primo dopo di te...... Ah quanti ammazzagiganti ho ascoltato.....
paolippe Inviato 28 Gennaio Autore Inviato 28 Gennaio Il 21/01/2025 at 21:28, jackreacher ha scritto: In tutto ciò l'opener @paolippe è fuggito via giustamente. PROPRIO Fuggito no..... Ma molto cauto, vi seguo sempre
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 10 minuti fa, skillatohifi ha scritto: E.... vi dirò di +, ho scoperto un altro piccolo lettore Ammazza-Giganti che riesce a mettere in ombra parecchi altri lettori anche costosi, ma... questa volta per non scatenare il pandemonio sulle varie opinioni alle volte anche INSULSE, non vi rilevero' mai il suo nome. Che cattiveria! 🤣🤣 Ma suona meglio o peggio del dvd Panasonic? Cioè, vorrei sapere se questo player "misterioso" è l'ammazza-ammazzagiganti. 🤣🤣🤣🤣
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 6 minuti fa, paolippe ha scritto: Il 21/01/2025 at 21:28, jackreacher ha scritto: In tutto ciò l'opener @paolippe è fuggito via giustamente. PROPRIO Fuggito no..... Ma molto cauto, vi seguo sempre E fai bene.... 1
skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 minuti fa, jackreacher ha scritto: Che cattiveria! 🤣🤣 Ma suona meglio o peggio del dvd Panasonic? Cioè, vorrei sapere se questo player "misterioso" è l'ammazza-ammazzagiganti. 🤣🤣🤣🤣 Ma... neanche sotto tortura. 1
Felis Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 ore fa, jackreacher ha scritto: Ciao, purtroppo il concetto di hi-fi spesso è travisato, però alla fine ognuno fa come gli pare. Considera che nell'audio digitale in fase di sottocampionamento viene applicato il dithering che è qualcosa di "estraneo" ma necessario per mantenere "gradevole" l'ascolto.... Beh sono due cose un attimino differenti. Dove lo applicheresti il "sottocampionamento" scusa se non in post produzione del master?
Look01 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 7 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Ma... neanche sotto tortura. Oddio se cominciano a toglierti i denti uno a uno secondo me riveli tal segreto🤣🤣. Sono appena andato dal dentista anche lì se volete farmi il nome di uno che ammazza i giganti 🤣🤣.
Messaggi raccomandati