skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 15 minuti fa, jackreacher ha scritto: Alla fine non hai resistito 🤣 lo hai detto. Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è x un paio di casi amici 15 minuti fa, jackreacher ha scritto: Alla fine non hai resistito 🤣 lo hai detto. Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io e ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è x un paio di amici
skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 9 minuti fa, jackreacher ha scritto: Alla fine non hai resistito 🤣 lo hai detto. Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici
Luca44 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 10 minuti fa, jackreacher ha scritto: Alla fine non hai resistito 🤣 lo hai detto. Ha ceduto perché lo avevo poco prima citato , mi ricordavo che già lo avesse spoilerato sia qui che in altra discussione ( e pure qlc altro lettore economico , solo che ricordo la marca : Sony , ma non il modello esatto, però googolando un pochino dovremmo risalire in pochissimo anche a quello) .
skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 13 minuti fa, jackreacher ha scritto: Alla fine non hai resistito 🤣 lo hai detto. Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici.
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, skillatohifi ha scritto: Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici
Luca44 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, skillatohifi ha scritto: Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici Su , non esser ritroso , io ti sostengo nella lotta , fallo per me ! 1
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 minuti fa, Luca44 ha scritto: solo che ricordo la marca : Sony , ma non il modello esatto, però googolando un pochino dovremmo risalire in pochissimo anche a quello 🤓
skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Luca44 sei fuori strada completamente NON e5 il Sony 😊😀 15 minuti fa, jackreacher ha scritto: Alla fine non hai resistito 🤣 lo hai detto. Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici.
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 6 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici. E ho capito! Lo hai postato "tre" volte 🤣🤣 repetita iuvant 😂
Luca44 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio @Antoniotrevi mi hai sbloccato un ricordo ! O meglio il tuo nick me lo ha sbloccato !! Trevi è anche una marca , non so se ancora esistente, di economici lettori dvd e cd, parecchi anni fa in un forum un prodotto di quella marca ( se ben ricordo di prezzo bassissimo , forse meno di 30€ ) risultò a dir di molti piuttosto bensuonante o forse adatto a modifiche di un certo tipo ( poteva essere anche il forum di Ambrosini sui Grundig ) per renderlo idoneo ad un certo utilizzo... Corsi e ricorsi storici ! @alexis perdona noi che sappiamo quanto spendiamo !! 2
Luca44 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: @Luca44 sei fuori strada completamente NON e5 il Sony 😊😀 Aiutami allora ! In caso se me lo dici in privato prometto di non rivelare il segreto ( anche perché altri 140 commenti per convincere gli increduli me li risparmierei volentieri )
ilmisuratore Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 5 ore fa, Folkman ha scritto: e l’altro che misura anche la notte Ho la fortuna -adesso- di potermi scegliere l'orario in cui passare il mio tempo libero Una volta ero anche costretto a misurare di notte Lavoro e passatempo non sono la stessa cosa...infatti -adesso- la notte si dorme
ilmisuratore Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 5 ore fa, jackreacher ha scritto: @ilmisuratore per favore, se questa discussione verrà troncata, gentilmente inviami gli esiti dei test sul Panasonic, grazie anticipatamente. Il resoconto non si perderà tranquillo 1
Luca44 Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 ora fa, skillatohifi ha scritto: @Luca44 sei fuori strada completamente NON e5 il Sony 😊😀 Del 500 panasonic l avevo già detto dei post precedenti. 😊😀 Io ne ho un altro ancora meglio ma questo me lo tengo x me è.. x un paio di cari miei amici. Ricordo che hai postato tempo fa il Sony DVP-SR760H in una discussione in cui si parlava del Sony ,ma poi hai citato un vecchio LG in tuo possesso che hai detto suonasse bene almeno quanto il Panasonic...qualcuno invece ha segnalato il Pioneer BDP-X300 e il Marantz 6007...
Ferruccio Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 6 ore fa, jackreacher ha scritto: @ilmisuratore per favore, se questa discussione verrà troncata, gentilmente inviami gli esiti dei test sul Panasonic, grazie anticipatamente. Eh no! Mi sono letto tutte le 55 pagine....se chiudono il 3d senza l'esito delle misurazioni di @ilmisuratore m'inkazzo..... Sono serio. 2
ilmisuratore Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: E' l'unico strumento da assecondare per scegliere Il tuo errore è quello di definire "strumento" un apparato (di percezione) che come strumento non ha la benchè minima caratteristica per poterlo classificare come tale 1) è limitatissimo a livello di sensibilità "meccanica" 2) è particolarmente influenzabile, passibile di errori e tempo dipendente Ora con questo non voglio dire che tu sia in preda alle traveggole, ma quando si tratta di oggettivare la qualità di un segnale ogni parere di natura percettiva per me conta poco (spesso anche nulla) Ho maturato abbastanza esperienze per tenermi alla larga dai giudizi soggettivi, che rispetto come tali, ma che NULLA potranno c'entrare nel momento in cui si dovrà stabilire l'effettivo valore prestazionale di un apparecchio
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 42 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Il resoconto non si perderà tranquillo Ottimo, grazie
skillatohifi Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio Sapete qual è il mio desiderio : Avere un bel Badge! Sui contenuti Utili.
Messaggi raccomandati