ilmisuratore Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 4 minuti fa, Ferruccio ha scritto: Eh no! Mi sono letto tutte le 55 pagine....se chiudono il 3d senza l'esito delle misurazioni di @ilmisuratore m'inkazzo..... Sono serio. Forse sarà meglio poi aprire un 3D dedicato cosi da renderlo facilmente visibile
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 5 minuti fa, Ferruccio ha scritto: Eh no! Mi sono letto tutte le 55 pagine....se chiudono il 3d senza l'esito delle misurazioni di @ilmisuratore m'inkazzo..... Sono serio. 😂🤣 Almeno spero che finora ti sia divertito 🤣
ascoltoebasta Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Il tuo errore è quello di definire "strumento" un apparato (di percezione) che come strumento non ha la benchè minima caratteristica per poterlo classificare come tale E' l'unico strumento che dovremmo usare per valutare e operare le nostre scelte,nessun'altro strumento freddo e incapace di procurare emozioni (che son quelle che guidano le nostre scelte),vale una piccola parte del nostro inarrivabile strumento. 1
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Forse sarà meglio poi aprire un 3D dedicato cosi da renderlo facilmente visibile Esattamente
jackreacher Inviato 28 Gennaio Inviato 28 Gennaio 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Sapete qual è il mio desiderio : Avere un bel Badge! Sui contenuti Utili. Ora facciamo una petizione
Messaggi raccomandati