appecundria Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 11 ore fa, otaner ha scritto: Senza parole! I carabinieri avevano dichiarato a verbale "lo scooter correva ed è scivolato, escludiamo di averlo toccato". Pur sapendo della telecamera a bordo che aveva registrato tutto, hanno giurato il falso in combutta tra di loro. Possiamo dedurre che i carabinieri sono esseri umani come tutti gli altri? 1
Guru Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Invece di gettare fumo negli occhi agli ingenui simpatizzanti, il buon Galeazzo, che è avvocato, potrebbe proporre il numero identificativo sulla divisa. Chissà perché non lo fa...
Guru Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 21 minuti fa, claudiofera ha scritto: ingeche? In questo caso è evidente che si stia giocando sull'incapacità di una parte dell'elettorato di comprendere a cosa serve un'inchiesta in casi come questi.
claudiofera Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio 19 minuti fa, Guru ha scritto: una parte Parte minoritaria,credo..la maggioranza è consapevole ,anzi,è mia impressione che...il peggio non basta mai,purchè succeda agli altri.. non a caso,imperversano nelle tv ,generaliste e non,proprio i cosidetti approfondimenti sul delitto efferato,su era tanto buona la mia vicina di casa ecc..
Messaggi raccomandati